Rimini, Rimini · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faSta per finire il mio secondo mese di maternità obbligatoria e sto iniziando a pensare al rientro al lavoro. La mia idea è quella di finire l'obbligatoria, usare un po di ferie, rientrando a circa 4 mesi del bimbo. Ho un contratto part time, quindi...
1550 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
1555 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
1561 giorni faCiao! Mi rivolgo a tutte le mamme soprattutto a quelle nostalgiche come me! Voi conservate tutto dei vostri bimbi? Vestitini, giochi set pappe passeggini o no? Come le conservate?
1561 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1583 giorni faLa gioia di diventare genitori non ha misura ed ai figli non è possibile dare un valore 🥰 Ma... facciamoci un'idea di quanto spendiamo ogni mese per dare ai figli tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre all'amore 💗 In base alla vostra esperienza, in...
1601 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Ho ottenuto una medaglia!
1688 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1688 giorni faCiao Mamme, che marca di scarpe per voi sono le migliori per i vostri cuccioli, jacopo ancora non cammina ma mi chiedevo che marca scegliere per prendergli delle scarpine... lui a 9 mesi ❤️❤️❤️ grazie dei vostri consigli
1706 giorni faCiao a tutte!🤗 Mi rivolgo soprattutto a chi ha partorito con taglio cesareo! Ho sempre immaginato un parto naturale🤰, ma in gravidanza non si può mai programmare nulla quindi PRESENTAZIONE FETALE PODALICA!😑 E ci sta pure bello comodo. Meglio che mi...
1711 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1711 giorni faCiao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
1727 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
Ho partecipato al post di Caterina
1729 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
1730 giorni fa
1734 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
Fotografi garanzie ANFM