Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
341 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
341 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Francesca
341 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
342 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
342 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
342 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
342 giorni fa
342 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Ho partecipato al post di Francesca
342 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
342 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
342 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
344 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
344 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
344 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Viola
344 giorni fa
344 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Fotografi garanzie ANFM