Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
386 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
386 giorni fa
386 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Francesca
386 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
387 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
387 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
387 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
387 giorni fa
387 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Ho partecipato al post di Francesca
387 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
387 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
387 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
389 giorni fa