Catania, Catania · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1301 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1303 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1303 giorni faCiao ragazze vorrei prendere un set di padelle antiaderenti che mi duri col tempo, ottime sia per friggere sia per cucinarci in cui il cibo non si attacchi, adatte a tutti i piani cottura, quali mi consigliate? Voi quali avete e come vi trovate? Ho...
1303 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
1303 giorni faBuongiorno Spos* Siamo tutt* pres* dai preparativi: preventivi, fornitori, allestimenti, tema, partecipazioni, menù...Insomma tutta la parte, seppur faticosa, divertente del matrimonio... Ma la burocrazia??? Non sto parlando solo dei...
1314 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
Ho ottenuto una medaglia!
1316 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tata
1316 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
1324 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1465 giorni fa
1468 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
1468 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1468 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1468 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1469 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1469 giorni faRagazze ho qualche dubbio sull'argomento, in questi primi giorni siamo seguiti dai pediatri e da un'ostetrica specializzata in allattamento. Quello che non capisco sono le indicazioni molto discordanti che ci vengono date. In particolare secondo il...
Fotografi garanzie ANFM