Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!
- Sposa Master
- 18.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
emozione a mille, ieri abbiamo fatto le prove in chiesa mi venivano i brividi!!cmq anche a te nn manca poi tnt
auguriii promessa sposa :D un baciooo
auguriii promessa sposa :D un baciooo
Arriva pure x te eh mancano meno di due mesi
L'anno scorso, per il compleanno del maritino (allora f.m.!), siamo andati proprio più o meno dalle tue parti, a Ischia e Capri e il tempo era discreto. Non un sole meraviglioso, ma niente pioggia, incrociamo le dita che sia ancora piena estate!
Ti sposerai lo stesso giorno del compleanno di mio marito: sicuramente vi porterà fortuna! :)
TESOROOOOOOO MIO NON POTEVO ANDARE SENZA SALUTARTI PERSONALMENTE, SEI SEMPRE STATA DOLCISSIMA E MI STAI A CUORE UN MEGA ABBRACCIO MI RACCOMANDO POI QUANDO TORNERO' MANCHERA' POCHISSIMO ANCHE A TE... BACIONI TI PENSERO'... FRANCY
Ciao Mena, grazie mille per gli auguri! ormai ci sei quasi anche tu!
crepi il lupo...grazie di tutto a presto ciaoooooooooooooooo
Carissimaaaaaa!! Tutto bene tutto bene.. i preparativi procedono!! Stiamo girando tutta milano per via dei vari appuntamenti co i fotografi.. il resto lo rimandiamo a settembre... - 59 giorni per te!! Che meraviglia!!!
Tornata giusto giusto stasera! :) Te come stai? Bacio!
Fotografi garanzie ANFM