Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1921 giorni fa
Cosa farete incidere all'interno delle fedi? o niente incisione? Noi siamo ancora in "lotta" anche per il materiale...io oro giallo, lui oro bianco...ma vincerò io
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1922 giorni fa
Buongiorno a tutte! Tra un anno e qualche mese dovrebbe toccare a noi 😍 Tema assolutamente la Bella e la Bestia, l'ho sempre sognato! In giro ho visto tante idee e pensavo a concentrare il tutto sulla rosa rossa nella teca, che diventerà anche la...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1922 giorni fa
Buongiorno ragazze lucane... conosciamoci un pò... Io sono di Genzano di Lucania e il mio FM di Banzi (non so se conoscete la zona).. per motivi vari tra cui comodità,visto che abbiamo disabili e anziani, abbiamo scelto di fare il ricevimento a...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1924 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1927 giorni fa
Ciao a tutti 🥰 Mi chiedevo, chi ha scelto la busta come lista nozze, come lo ha comunicato agli invitati? Io pensavo che fosse una cosa senza più taboo ormai, mentre dei miei amici che si sposano a breve, mi hanno detto che loro preferiscono non dire...
Ho caricato una foto nel post di Je Fenili
1927 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1928 giorni fa
Pensate di utilizzare qualche frase personalizzata da inserire nelle partecipazioni o nei tags delle bomboniere o nei segnaposto? Al di là del solito gli sposi "ringraziano" seguita dalla data dell'evento, cosa ne pensate di una frase famosa tratta...
Ho caricato una foto nel post di Violet
1929 giorni fa
Ciao a tutt*, oggi mi sono imbattuta in una foto di un posto che amo particolarmente. Se non aveste alcun tipo di problema (soldi, covid, famiglia, spostamenti ecc.), in quale posto avreste voluto sposarvi? Il mio posto speciale è l'Abbazia di San...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1929 giorni fa
Ciao a tutte, sto pianificando le partecipazioni per il mio matrimonio....al momento ho varie idee, pensavo ad una carta di riso e cotone o carta anticata....ma aspetto qualche vostro suggerimento prima di intraprendere questa avventura. Grazieee ...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1929 giorni fa
Ciao a tutte! Parlando di dettagli, che tipo di mise en place propone la vostra location? Io ho tre opzioni: bianco, oro o argento. Considerando che il tema è il verde, cosa ci starebbe meglio? Io sono orientata più per l'argento, ma voglio vedere di...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1930 giorni fa
Ciao ragazze, vi va se in questo post ci mandiamo le foto delle cose che abbiamo creato o come faremo gli addobbi del matrimonio? Dal tableau, al centrotavola,partecipazioni e tutto quello che riguarda il nostro matrimonio!? Così da ispirarci e...
Ho caricato una foto nel post di Linda
1930 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sono iscritta da poco. Sto pensando ai colori del matrimonio e mi piacerebbe usare il verde petrolio con il rosa cipria/ rosa chiaro. Avete qualche idea o foto di bouquet e decorazioni con questi colori? Oppure avete anche qualche...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1930 giorni fa
Sposine Buon San Valentino ❤️❤️❤️, com'è sarà la vostra giornata dell'amore? Raccontateci se vi va, se siete a distanza, se non lo festeggiate(perché no?), se siete uscite per pranzo(se da voi é aperto), se farete la tavola a casa, regali SI regali...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM