Lodi, Lodi · Da Febbraio 2019
E quando meno te lo aspetti.... arriva il tuo Principe Azzurro... 🥰 ed eccoci qui già con il cuore e gli occhi pieni di emozione, non vediamo l'ora di... Visualizza altro
E quando meno te lo aspetti.... arriva il tuo Principe Azzurro... 🥰 ed eccoci qui già con il cuore e gli occhi pieni di emozione, non vediamo l'ora di diventare marito e moglie, per ora ci godiamo la gioia dei preparativi per le nostre nozze!!
- Sposa Precisa
- 723 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Filomena
1849 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1856 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
Ho partecipato al post di Giu
1856 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho ottenuto una medaglia!
1985 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1985 giorni fa
Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le fotooooo!!! ♥️♥️♥️
Ho partecipato al post di Benedetta
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1989 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
2000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2000 giorni fa
Ciao ragazze chi come me sarà una sposina tatuata???💓💓😍🌺🌺 Saremo tutte meravigliose, ma secondo me noi tatuate abbiamo una marcia in più!!! Vi leggo 💓
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
2000 giorni fa
2000 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Veronica
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2025 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2036 giorni fa
2038 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Fotografi garanzie ANFM