Capo d'Orlando, Messina · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2389 giorni faBuongiorno,ho due testimoni donne,giovani.Cosa consigliate come regalo?Quanto si dovrebbe spendere?
Ho creato un post
2392 giorni faRagazze,a me piace fare il matrimonio di pomeriggio e quindi la cena,per l'atmosfera romantica,però penso che gli invitati anziani a un certo punto se ne andrebbero e non ci sarebbe neanche il tempo delle consegne delle bomboniere..Sto rivalutando...
Ho creato un post
2392 giorni faCiao a tutte mi sposo a Maggio 2020,per ora ho rallentato un pó con i preparativi,avendo bloccato l'essenziale.Volevo sapere se gli inviti per il matrimonio li fate voi o li comprate,se li comprate dove?in tipografia?quanto si spende più o meno?io ho...
Ho creato un post
2433 giorni faMi sapete dire da quanto partono gli abiti da sposo firmati Carlo Pignatelli?giusto x prepararmi.
Ho creato un post
2444 giorni faSalve ho una domanda che mi frulla da un pó e volevo sentire la vostra.Dunque io mi sposo a maggio 2020,inizio di quest'anno sono andata a parlare x la chiesa,ristorante e fotografo.Il ristorante mi ha consigliato un fioraio che fa composizioni x la...
Ho creato un post
2444 giorni faBuongiorno a tutte!Io mi sposo il 21 maggio 2020 ad ora sono ferma x via dell'estate .Vorrei ripartire con i preparativi quanto prima.Qualcuno sa dirmi da che prezzo partono le fedi semplici nuziali in oro giallo?ne troppo fini ne troppo grandi...
Ho creato un post
2444 giorni faCiao a tutte,ho girato per il viaggio di nozze,ero indirizzata x una crociera nei fiordi norvegesi.Una luna di miele con partenza da Amburgo di 11giorni verrebbe sui 4800€ escludendo escursioni,mance e bevande.Qualcuno la fatta e mi sa dire se il...
Ho creato un post
2512 giorni faBuongiorno a tutte,volevo un consiglio!!Mi sposo a Maggio 2020 e non ho un tema,solamente il colore bianco/rosa.Ho scelto per i segnaposti questi segnabicchieri.Ma non sono convinta possano piacere a tutti,mi sembrano "poveri".Voi che dite?É...
Ho creato un post
2582 giorni faBuonasera io mi sposo a maggio 2020..voi che temi avete scelto per il vostro matrimonio?!
Ho creato un post
2582 giorni faSalve,anche voi sposi il 21 maggio 2020??Avete iniziato i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM