Tropea, Vibo Valentia · Da Maggio 2019
❤️ Bussola, meta e metà ❤️
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1809 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1809 giorni fa
1809 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
1809 giorni faCiao! Per il mio matrimonio da tutta la vita desidero come fiori i girasoli 🌻 Mi piacciono tanto e sono i miei fiori preferiti. Ho solo un dubbio sull'uso della bottoniera del mio fidanzato, ha un elegante completo blu scuro e non vorrei che un fiore...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1809 giorni fa
1809 giorni faTrovare l'abito giusto non è una cosa così semplice, anche se potrebbe capitare il classico colpo di fulmine 💘 La vostra ricerca come è andata? Ditecelo partecipando a questo sondaggio 👇
Ho partecipato al post di Angela
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
1832 giorni fa
1832 giorni faUn trucco, secondo il mio parere, perfetto per questa sposa dalla carnagione chiara e dagli occhi turchesi. E voi, che mi dite? Siate brave, su! 😝
Fotografi garanzie ANFM