Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1836 giorni faAl mio matrimonio saremo in 70-75 .. Ho pensato di fare 50 ventagli, cosa ne pensate?
Ho creato un post
1838 giorni faCiao ragazze chi di voi ha realizzato delle converse personalizzate da mettere per ballare!? 😆mi mandate le vostre foto?
Ho creato un post
1842 giorni faCiao ragazze mentre ero su fb stavo leggendo wuest9 post di Emma Marrone, praticamentese danno via libera ai concerti a partire dagli inizi giugno, questo significa che noi spose possiamo stare tranquille 🥰🥰io sono sposa 22 giugno , cosa ne pensate??...
Ho creato un post
1842 giorni faCiao ragazze prossimo mese gireremo il pre matrimoniale, mi date delle idee carine dove potrei girarlo ( es. Mare, montagna ecc ecc)
Ho creato un post
1848 giorni faCiao ragazze mi sposo a fine giugno Mi sento particolarmente in ansia infatti stasera sono molto agitata Causa preparativi, 1000 cose da fare Ho sofferto in passato di ansia e nn voglio ricadere Mi date dei consigli?
Ho creato un post
1849 giorni faHo ansia a 1000 già da ora se penso al giorno del matrimoniochi come me? Ahah ho tante cose da fare aiutoo non so nemmeno da dove iniziare 😅
Ho creato un post
1851 giorni faCiao ragazze qualcuno conosce la band di lino zimbone orkestra??
Ho creato un post
1860 giorni faCiao ragazze mi sposerò in villa davanti a un bellissimo lago con rito simbolico-civile. Ho scelto tutti i brani che dovranno essere suonati durante la cerimonia ma mi manca l uscita sposi, cercavamo qualcosa di più movimentato (non marcia Nunziale)...
Ho creato un post
1864 giorni faBuongiorno spose, mancano 99 giorni al mio Matrimonio e sono super felice. Sono una ex sposa del 2020 , dovevo sposami a luglio dell anno scorso ma ho spostato ( se sapevo non rimandavo) . Ma basta piangere sul latte versato, a giugno manca...
Ho creato un post
1878 giorni faCiao ragazze mi dovrò sposare il 22 giugno 2021 (ex sposa 2020) ma convivo con il mio ragazzo da 8 mesi (abbiamo deciso lo stesso di andare a vivere insieme lo stesso). Ho notato che a un paio di mesi che a casa non mi sistemo tanto (praticamente...
Ho creato un post
1888 giorni faBuongiorno brides, non trovo le ciabattine o qualcosa di simile 😔mi sposò a fine giugno consigli? Avete foto delle vostre ciabattine? O dove le avete acquistate
Ho creato un post
1889 giorni faCiao ragazze, voi siete gelose se si con quale percentuale? E soprattutto cosa fa scattare la vostra gelosia? Vi fidate ciecamente dei vostri partner? Oggi sono di domande dirette 🤣
Ho creato un post
1895 giorni faCiao ragazze al mio matrimonio 💍👑👫👰 ci saranno 70nvitati (all incirca Covid -restrizioni permettendo) , volevo fare dei ventagli in quanto mi sposerò all aperto , quanti ne dovrei fare all incirca?
Ho creato un post
1899 giorni faCiao brides, mi dite qualche bel sito dove acquistare ciabattine sposa carine? Anche lingerie completa
Ho creato un post
1906 giorni faBuonasera bride, ex sposa 2020 , nuova data 22giugno 2021. Quest anno mi sposo! Covid o non, restrizioni o non non rimando più 🥰il progetto di avere una gravidanza e di creare la mia famiglia e così grande che non voglio più attendere altro tempo....
Ho creato un post
1927 giorni faBuonasera ragazze, volevo un Consiglio, abbiamo scelto come bomboniera del nostro matrimonio la campana di vetro con la rosa rossa ( simile alla rosa della bella e la bestia) cosa potrei scrivere nel bigliettino? Una frase cercavo...
Fotografi garanzie ANFM