Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2415 giorni faCiao ragazze. Io ho un ciclo regolare di 26/27 giorni . Oggi sono al 9 pm . Premetto che questo mese sono stata male e in ospedale mi hanno dato antinfiammatori e antibiotico perché ho avuto coliche renali e cistite. E il ciclo mi è durato solo un...
Ho partecipato al post di Marytrimarchi
2415 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2416 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sharon
2416 giorni faHo creato un post
2419 giorni faCiao a tutte . Io ho 27 anni . Ho sempre avuto ciclo leggero e breve fin da quando ho avuto il primo a 11 anni . Sono regolare di 27/28 giorni . Il ciclo in pratica mi dura un giorno abbastanza abbondante, il secondo meno abbondante e il terzo ho le...
Ho creato un post
2422 giorni faCiao ragazze purtroppo mi è arrivato il ciclo . Era il nostro primo tentativo mirato. Il mese scorso avevamo monitorato i giorni di ovulazione con gli stik clearblue ma niente abbiamo fallito. Mi sento un po' triste perché ci avevo sperato tanto ....
Ho ottenuto una medaglia!
2423 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2426 giorni faHo partecipato al post di Angela
2427 giorni faHo partecipato al post di Sharon
2427 giorni faHo partecipato al post di Marytrimarchi
2448 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2448 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2450 giorni faSalve,ho acquistato poco fa il test di ovulazione clearblue digitale avanzato che contiene 10 stick. E ora vorrei chiedervi qualche consiglio. Io ho sempre avuto il ciclo ogni 28 giorni ma da aprile è diventato di 26/27 giorni. Quindi quando dovrei...
Ho partecipato al post di Marytrimarchi
2468 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2475 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM