'Ceglie Messapica', Brindisi · Da Agosto 2019
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie... Visualizza altro
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie messapica , fino a quando non abbiamo scoperto di aspettare la nostra principessa Giselle. Da qui è iniziata la nostra vita in 3 e per completare il cerchio convoleremo a nozze. Le nostre saranno nozze tipiche della nostra terra.
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1816 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1816 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
Ho partecipato al post di Valentina
1816 giorni fa
1819 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
Ho partecipato al post di Serena
1832 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1834 giorni fa
1834 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1834 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
Ho creato un post
1834 giorni faCiao spose secondo voi addio al celibato/nubilato insieme o separati ???
Ho partecipato al post di Milù
1834 giorni fa
1834 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
1834 giorni faCiao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
1837 giorni faVi va di mettervi alla prova per misurare le vostre conoscenze sul mondo del wedding? Divertitevi a farlo con questo Trivial Wedding dedicato interamente a curiosità e tradizioni sulle nozze 💞 Diteci, per ogni topic, qual è l'opzione corretta e...
1837 giorni faCommunity! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌ Svelatecelo in questo test! 12 topic con 3 proposte...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Alessia
1855 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM