Corio, Torino · Da Settembre 2019
appassionata di viaggi, food e lingue straniere
- Sposa Master
- 13.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
356 giorni fa
Come avete fatto ad inserire l’iban in modo elegante nel sito in cui farete accedere gli invitati? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Silvia
357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
357 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio, sono altamente indecisa sui segnaposti, avete qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Giulio
357 giorni fa
Ciao, Ci sposiamo a fine Ottobre 2025. Volevo chiedere alcuni consigli visto che il nostro matrimonio sarà tema viaggio. Il tableau avrà i nomi di alcune città da noi visitate, e poi verranno riportati sui vari tavoli. Poi volevamo fare una zona...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
365 giorni fa
Domenica ho festeggiato il mio primo addio al nubilato nelle langhe 💙 era da una vita che sognavo di andarci! Peccato per le amiche che all’ultimo non sono riuscite a venire (ammetto di esserci rimasta male!) e per il clima che ci ha prese in giro...
369 giorni fa
Serata produttiva ieri, abbiamo preparato 100 conetti per il riso. Abbiamo usato 5kg di riso jasmine (quello thailandese).. ne ho presi 10kg in un negozio orientale, quello avanzato lo lasceró a disposizione ☺️☺️ I conetti invece li abbiamo scelti...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
369 giorni fa
Buongiorno, stiamo pensando a cosa fare incidere sulle fedi e mi piacerebbe la frase UBI TU IBI EGO e i nostri nomi. Questa frase pensavo anche di farla ricamare alla fine dello strascico del sopra gonna. Voi cosa avete o farete incidere? Le fedi che...
370 giorni fa
Buonasera a tutte, sono mesi che sto pensando se fare o no l’angolo guestbook e sono molto indecisa, in più non riesco a trovare nulla che mi colpisce. Come sapete o per chi non lo sa, il tema del mio matrimonio sarà il viaggio, quindi vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Michela
371 giorni fa
Buongiorno sposine, il grande giorno si avvicina.. e siamo alla ricerca di idee su alcune cose che possiamo far trovare ai nostri ospiti quel giorno. Per rendere la giornata speciale e coccolarli un po’ diciamo. Ho fatto fare dei ventagli da...
Ho caricato una foto nel post di Vienna
371 giorni fa
Buonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
375 giorni fa
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
377 giorni fa
Ebbene si, oggi siamo a -50 giorni! L’ansia del grande giorno comincia a farsi sentire, tante persone a ancora non hanno confermato la presenza e il fai da te si sta accumulando.. ce la faremo! 😂
Ho caricato una foto nel post di Elena
378 giorni fa
Ciao a tutte, abbiamo scelto il tema della montagna per il nostro matrimonio, in particolare la Valle d'Aosta. Per il tableau de mariage abbiamo pensato alla mappa della regione e i tavoli associati ad ogni valle. Cosa ci consigliate come segnaposto?...
379 giorni fa
Buonasera a tutte, in questi giorni sono un po’ in crisi con delle scelte fatte per gli allestimenti e continuo ad avere pensieri sul fatto che forse non sto facendo tutto giusto e che magari sto mettendo stili diversi insieme. I pensieri girano come...
380 giorni fa
Sullo stesso stile dei save the date (inviati via whatsapp) abbiamo ideato anche la wedding timeline, che condivideremo con gli invitati nelle settimane antecedenti 🥰 cosa ne pensate? Ho amato canva per tutti i progetti del nostro matrimonio 💕
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
380 giorni fa
Ciao a tutte sposine! È la prima volta che scrivo ma ho bisogno del vostro aiuto e della vostra inventiva! Io mi sposerò il 9/05/2026 in provincia di Torino. Il tema del nostro matrimonio sarà "I baci nell'arte". Ho valutato l'idea del Live Sketch...
Fotografi garanzie ANFM