Vai ai contenuti principali
Noire
Noire

Maccagno, Varese · Da Novembre 2012

Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro

Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

4650giorni 19hh

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4679 giorni fa

ele grazie mille davvero !!!! un bacione grande grande e un abbraccio

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4679 giorni fa

Sei a meno29!!!! Quante emozioni in questo periodo.. goditi attimo per attimo! Un abbraccio

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4680 giorni fa

Che bello sentire la tua euforia Ele... mi ricorda tanto me un anno fa! =) Questo è il periodo più bello anche se un pò stressante, vedrai che ce la fai a fare tutto, tranquilla! ;) Noi tutto bene... facciamo il conto alla rovescia per le vacanze! :D

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4681 giorni fa

Heiiiiiii ma manca pochissimooooo!!! :D Come stai?! Agitata o ancora calma? Tutto sotto controllo per i preparativi? Bacioni!

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4683 giorni fa

Anche tu, ti stai avvicinando al gramde si!!!!

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4686 giorni fa

Ragazze..... Mancano 36 giorni!!!!!!!!!!!!!!! Ancora non ci credo!

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4690 giorni fa

ma cooomeee !?!?!? :-O ... per fortuna che abbiamo rimediato ... anche se in realtà, la differenza non c'è ... bacione

4694 giorni fa

Bene grazie, oggi a Palermo fa un caldo allucinante.... Infatti domani iniziò ad andare al mare... È poi sto preparando una cena xk oggi io è il mio Fm facciamo 4anni e 11 mesi :) Poi per il resto tutto ok!!! :D

4694 giorni fa

Ma ciaooooo come stai??? Come vanno i preparativi????

4694 giorni fa

Ma ciaooooo come stai??? Come vanno i preparativi????

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4703 giorni fa

ok...allora da oggi ti proclamo ufficialmente mia amica!!ahahah

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4703 giorni fa

cosa?!? Non eravamo ancora amiche io e te!?!? ahahahah...per me siiiiiiiiiiiii

Annaku ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4703 giorni fa

Che onore Noire!!! Grazie!!!!

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4704 giorni fa

haha a me me l hanno fatto notare le mie damigelle o.O e mi son presa uno spavento perche' anche io devo far tanto crepi cara anche a te imbocca al lupoooo

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4704 giorni fa

grazie carissimaaaaaaaaa troppo gentile,,, su su che ci sono rimasti solo 54 giorni per il nostro giornoo

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4704 giorni fa

Cavolini!!!!!!!!!!! -54?????????????? DI già, com'è possibile????????? Che gioia!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione