Aragona, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
561 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
561 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
561 giorni fa
561 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho partecipato al post di Elena
610 giorni fa
Ho partecipato al post di Katja
619 giorni fa
Ho partecipato al post di L..
657 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
700 giorni fa
700 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
700 giorni fa
Questione scarpe e quindi tacchi. Alti o bassi? Il mio FM non è basso, ma i tacchi alti (per intenderci i classici 12 cm) non mi attirano. Ho paura di avere dolore per tutta la durata della cerimonia.Che fare?
705 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
718 giorni faCare spose vi pongo un quesito... Non riesco a capire come vorrei vedermi quel giorno... Ho i capelli lisci e fini e per ora ho queste due opzioni tra cui scegliere. L'abito è su' figura ed ha del damascato / floreale ovunque tono su tono (bianco...
718 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
Ho partecipato al post di Jessica
724 giorni fa
Ho partecipato al post di Whitebride
724 giorni fa
724 giorni faCiao a tutti, come da titolo sono indecisa sulla torta. Opzione numero 1 è quella che avevo scelto, perché più originale, ha i colori del matrimonio cioè il “rosso e bianco”. L’opzione numero 2: è più classica, i fiori che metterebbe il fiorista...
Fotografi garanzie ANFM