Cremona, Cremona · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 14.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
809 giorni faBuongiorno a tutti. Ieri finalmente prova dalla parrucchiera. Sono molto contenta perché anche il prezzo è in linea con quello che pensavo di pagare. Il mio sarà un matrimonio rustico e avrò un velo con dei ricami colorati come quello nella foto...
809 giorni faCiao sposine !! Vi chiedo la preferenza tra le due acconciature 😁
809 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
810 giorni faSecondo voi chi dovrebbe sollevare il velo in chiesa?
811 giorni faConviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
811 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
811 giorni faBuongiorno a tutte le spose 2024, voi che acconciatura avrete?
811 giorni faRagazze ciao a tutte!!!sono alle prese con la scelta del lavello della cucina e sono indecisa tra doppia vasca con gocciolatoio o monovasca grande (preciso che avrò la lavastoviglie)help meee cosa mi consigliate??
812 giorni faBuon pomeriggio care sposine.. oggi pensavo ai possibili rimorsi o rimpianti che potrei avere, a pochi mesi al matrimonio..rimpianto: non aver visitato tante locations per una questione di tempo, rimorso: aver ascoltato troppi consigli ed essermi...
812 giorni faCiao a tutt* Il 1 giugno ci sposiamo e ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze Principalmente è il clima a frenarci dal prendere una decisione netta e la mia avversione per viaggi troppo “nella natura/tra gli animali”Le mete tra cui siamo...
812 giorni faCiao sposine, tra poco avrò la prima prova trucco e stavo pensando alle ciglia.. che fare? Già ho provato 2 volte le extension, sia one to one che a ciuffetti, ma è stata davvero difficile tenerle nei gironi a seguire, non perchè le bagnassi o altro,...
813 giorni faCiao a tutte, secondo voi cintura si o no abbinata all’abito? ☺️ fatemi sapere 🙏
813 giorni fa
813 giorni fa
813 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
813 giorni faSulle partecipazioni che consegneremo a mano ai parenti e che invece faremo online per gli amici è necessario mettere l indirizzo di casa dei futuri sposi oppure basta indicare i loro nomi, quello della chiesa con indirizzo + nome location con...
Fotografi garanzie ANFM