Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 16.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2172 giorni faCiao a tutte magari qualcuna ha già letto i miei post.. a Maggio ho avuto un aborto interno alla 5/6 settimana..fortunatamente ho espulso tutto naturalmente una settimana dopo la diagnosi di aborto. L'espulsione è avvenuta il 12 Maggio e ad oggi del...
Ho creato un post
2177 giorni faCiao a tutte❤❤ ho avuto un aborto interno con espulsione il 12 Maggio..ad oggi ancora niente ciclo,chi ha esperienze simili in merito? Grazie❤
Ho creato un post
2186 giorni faCiao a tutte ragazze❤ il 12 maggio ho avuto perdite con espulsione dopo aborto interno quello si può già considerare ciclo? Il prossimo quando vi è arrivato? A me ancora nulla
Ho creato un post
2189 giorni faRagazze chi di voi con ovaie micropolicistiche ha beccato la cicogna? Grazie❤
Ho creato un post
2192 giorni faCiao a tutte..ad inizio Maggio ho avuto un aborto interno purtroppo..oggi la ginecologa ha visto che l'ovaio era policistico..cosa mai successa infatti non mi ha diagnosticato la sindrome dell'ovaio policistico proprio perché non ci sono le...
Ho creato un post
2213 giorni faCiao a tutte!! Ho avuto un aborto interno alla 5 settimana,la ginecologa mi ha detto che probabilmente espelleró con il ciclo il tutto e che non dovrò fare raschiamento(speriamo). Però ad oggi,ed è passata una settimana, ho solo delle gran perdite...
Ho creato un post
2219 giorni faBuongiorno a tutte..purtroppo dopo poche settimane di gravidanza ho avuto un aborto..inutile dire che sto malissimo e sono disperata..chi di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Quanto ci avete messo per rimanere di nuovo incinta? Grazie ❤❤
Ho creato un post
2224 giorni faCiao a tutte...oggi visita nella quale avrei dovuto vedere di più della gravidanza e forse anche il battito invece la ginecologa mi ha prescritto le beta HCG per sicurezza perché potrebbe essere che o la gravidanza è troppo indietro oppure che c'è...
Ho creato un post
2235 giorni faCiao a tutte!!! Ho scaricato l'applicazione imamma che mi dice che sono alla sesta settimana però giovedì scorso alla visita la ginecologa mi ha detto che sono più indietro infatti si è vista solo la camera gestazionale. L'ultimo ciclo è stato il 5...
Ho creato un post
2240 giorni faCiao a tutte,ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo da 2-3 settimane,giovedì ho la prima visita,si vedrà qualcosa? Qualcuna di voi ha fatto la visita così presto?
Ho creato un post
2244 giorni faCiao a tutte! Mercoledì pomeriggio ho fatto un test clearblue con indicatore di settimane ed è risultato positivo,ieri mattina le urine negative e ieri sera di nuovo altro test clearblue positivo. Ho un ritardo di tre giorni a qualcuna è mai...
Fotografi garanzie ANFM