Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2020
Romantica... ma non troppo! Quel giorno? Mare, musica, un pizzico di eleganza ma anche e soprattutto tanto divertimento!
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2165 giorni faBuongiorno sposine!! Stamattina vorrei confrontarmi un pò con voi sul tema bomboniere... Ho notato che (per fortuna) si sta andando sempre piu verso un cambio di direzione in merito a questo tema, nel senso che molte coppie stanno optando verso la...
Ho partecipato al post di Enza
2165 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2165 giorni fa
Ho creato un post
2165 giorni faCiao sposine... io e il mio compagno ci sposeremo in una location a Castellammare di Stabia sul mare con sfondo il golfo di Napoli e ci hanno detto che volendo potremmo far sparare i fuochi d'artificio dal mare, idea che a noi è sempre piaciuta.......
Ho partecipato al post di Savi
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Annabella
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2166 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2166 giorni faCiao Community Nel variopinto e multifiorme mondo delle torte nuziali c'è una "diatriba" che sembra essere abbastanza netta tra chi ama le torte in pasta di zucchero e chi invece preferisce la naked come torta per il matrimonio.🍰 Di che...
2166 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2166 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
2166 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
2166 giorni faVi piacerebbe decorare la vostra torta nuziale con fiori freschi? In questo foto delle bellissime ortensie bianche e azzurre che danno un tocco romantico a una torta a piani con granella di nocciole. Pollice in alto o verso il basso per le...
2166 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
2166 giorni faPer il ricevimento e per rinfrescare i vostri invitati, cosa offrirete come bevanda? Cocktail analcolici e alcolici o puntate solo sul prosecco? 🍹🍾 Vi leggo nei commenti! 👇
2166 giorni faParliamo di menù di nozze e dei sapori della nostra terra! 🇮🇹 Quanti di voi hanno deciso o pensano di servire la pasta nel loro menù di nozze? 🍝 Con quali ingredienti l'avete combinata?
Fotografi garanzie ANFM