'Venezia', Venezia · Da Aprile 2020
Vivo a Palermo, faccio la digital strategist (siti web e social media), ho 28 anni. Sono appassionata di lingue straniere (parlo inglese, francese e... Visualizza altro
Vivo a Palermo, faccio la digital strategist (siti web e social media), ho 28 anni. Sono appassionata di lingue straniere (parlo inglese, francese e russo), amo viaggiare e il buon cibo da tutto il mondo.
- Super Sposa
- 2.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1515 giorni faPrimo post del nostro test sulle nozze a tema teatro . 🎭 Iniziamo con la location. Ti piacerebbe sposarti in un teatro? Se sì, vota con degli applausi, altrimenti lancia qualche pomodoro virtuale alla proposta! 😊 *** Vai al post successivo...
1520 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Lena
1521 giorni fa
1521 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
Ho partecipato al post di Irene
1521 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1522 giorni fa
1522 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1522 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
1522 giorni faDurante la preparazione cosa calzerete? Pantofole da sposa o scarpe direttamente?
Ho creato un post
1522 giorni faCiao ragazze, sono esaurita! Oltre al comune che ci ha lasciati senza sala a Palazzo Cavalli (siamo in attesa di nuova location), mi mancava solo mia suocera che aspettava da me novità per una truccatrice e acconciatrice, ma non sono riuscita a...
1522 giorni faSolitamente il matrimonio ha il riflettore puntato sul cibo, come se fosse la cosa più importante della festa! Voi come la pensate? Personalmente cureremo molto di più la fase di divertimento, sacrificando qualche euro sul cibo per animare di più la...
Ho ottenuto una medaglia!
1522 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1524 giorni faBuongiorno Sposine e buon San Valentino ❤ Avete qualche consiglo x Come serviere che vorreste 💸 x la luna di miele🙈
1524 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1524 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al sondaggio di Weronika
1524 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM