Chiusdino, Siena · Da Maggio 2020
Sono mezza genovese e mezza maremmana...innamorata follemente del pesto, del mare e delle dolci colline toscane.
- Sposa Master
- 12.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elen23
966 giorni fa
Ciao a tutt*! Ci sposeremo a giugno prossimo in un agriturismo in Toscana, e lo stile del ricevimento sarà country chic (più o meno 😅)... Per intenderci fiori di campo dai colori tenui, spighe di grano, oggetti vintage. Utilizzeremo un tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
971 giorni fa
Ciao spose! Potete pubblicare una foto di come avete fatto apparecchiare voi i tavoli in location? In particolare vorrei consigli su come sistemare il foglio del menu (grande la metà di un foglio A4) e il segnaposto, che allego qui 📷
Ho caricato una foto nel post di Roberta
974 giorni fa
Salve,sono alla ricerca di un abito da damigella a poco prezzo essendo che mi dispiace spendere 500€ per un abito che non metterà più nella vita essendo una ragazza dark (damigella). Cerco qualcosa di verde oliva/salvia.
Ho caricato una foto nel post di Elena
1014 giorni fa
Ciaoooo Volevo una dritta unghie😁 chi vuole mi può postare delle foto delle loro nel vostro giorno? E perfavore mi dite anche se sono ricostruite,gel o cose varie? Grazie a chi risponderà😉🤍
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1021 giorni fa
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1023 giorni fa
Ciao mi sposo il 16.9.23 alle 17 a punta marina. rito simbolico ore 17 . Ma chi vi ha aiutato a preparare il timeline?Come faccio a definirlo?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1031 giorni fa
Buongiorno sposine, come vi site organizzate per il tableau de mariage? Lo avete preparato da sole oppure lo avete fatto fare da grafici? Cercasi consiglio
Ho caricato una foto nel post di Laura
1032 giorni fa
Futuri sposi e future spose, Cosa servirete a tavola ai vostri invitati? cosa avete previsto come pasta? E cosa avete previsto come secondo? Cerco idee (mare e terra) perché il mio traiteur mi ha chiesto di pensare anche io a cosa avrei piacere di...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1033 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto? Mettete foto Noi visto che abbiamo un matrimonio a tema scozzese (colori viola e bianco con tema tartan) abbiamo fatto una tazza realizzata da noi (il design) in tema con il matrimonio: tartan viola con simbolo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1035 giorni fa
Eccoci a festeggiare il nostro primo anniversario! Il tempo è letteralmente volato. Godetevi ogni attimo e ogni emozione ❤️ Vi lascio alcuni frame del video che abbiamo fatto. Devo dire che avere un filmato è quanto di meglio potessimo avere, assieme...
Ho caricato una foto nel post di Giuly
1036 giorni fa
Buonasera a tutti/e, a settembre mi sposo e non ho la minima idea di come fare il tableau. Vorrei fare qualcosa di semplice senza spendere troppo, avete qualche idea? Allegate foto per favore. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Martina
1037 giorni fa
Ciao a tutti!! Stiamo scrivendo i menù da mettere a tavola e abbiamo qualche dubbio. Daremo un menù tipo segnalibro a commensale. Una volta a tavola il nostro menù sarà composto da due primi che vanno abbinati con un tipo di vino e un secondo che...
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1037 giorni fa
Ciao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Ho caricato una foto nel post di Marika
1038 giorni fa
Avete voglia di condividere i vostri tavoli sposi e torta? Ho bisogno di idee ☺️ non avremo fiori se non i centro tavola che saranno un vaso di vetro basso con un mazzo di fiori fatto con nebbiolina e ortensie azzurre e lilla. Piu che altro il tavolo...
Ho caricato una foto nel post di L..
1041 giorni fa
Via a tutte 😊 Questo tra lavoro e stress vari é un periodo davvero complesso e pieno di spese, ma tra una settimana mancherà esattamente un anno al nostro sì e vorrei fare qualcosa di speciale 🥰 In realtà sarei felicissima di ricevere una sorpresa da...
Fotografi garanzie ANFM