'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2038 giorni faCiao brides! Ho una domanda: voi festeggereste una ricorrenza nella vostra nuova casa prima del matrimonio? Il mio fidanzato e i suoi vorrebbero festeggiarci il Natale, io vorrei fare certi tipi di festeggiamenti di ricorrenze importanti dopo il...
Ho creato un post
2043 giorni faCiao brides! Qualcuna mi sa consigliare qualche mobilificio o negozio online dove poter acquistare? Mondo convenienza è affidabile? Sono carini gli arredamenti, anche economici, ma non so la qualità poi come sia...o altri ne conoscete di economici?...
Ho creato un post
2051 giorni faCiao brides! Oggi ho fatto la prova trucco, vi piace? Lei è molto brava, mi devo abituare io a vedermi più truccata del solito, parlo da profana in materia e nemmeno esperta, anzi 😅 Forse dovrei vedere per farmelo fare più chiaro e meno scuro, e più...
Ho creato un post
2063 giorni faCiao brides! Oggi vi sottopongo una domanda un po' particolare: nonostante io sia convinta che ogni abito vada bene a tutti, la mia amica d'infanzia, che sarà la mia damigella d'onore, è convinta che, siccome è bassina, non potrà mettere un vestito...
Ho creato un post
2064 giorni faCiao brides! Ho un dubbio che mi sta assalendo: ho fissato un appuntamento per la prima prova trucco, devo scegliere ancora la truccatrice, ed è stata fissata alle 18. Mi sono sempre immaginata una prova trucco di mattina in modo tale che posso...
Ho creato un post
2067 giorni faBuongiorno brides! Avrei bisogno di un consiglio: io qualche anno fa ho avuto una caduta di capelli che ha portato ad avere ora una capigliatura diversa rispetto a prima e comunque più fragile e sempre da trattare in un certo modo, certamente non...
Ho creato un post
2085 giorni faCiao brides! Ho trovato le scarpe! Ho preso un paio comodo perché non so portare i tacchi alti e ho optato per queste modello Albano 😊 Vi piacciono? A mia mamma non sono piaciuti perché tacco spesso, lei dice che con l'abito che ho comprato, largo...
Ho creato un post
2085 giorni faCiao brides! Ho trovato le scarpe! Ho preso un paio comodo perché non so portare i tacchi alti e ho optato per queste modello Albano 😊 Vi piacciono? A mia mamma non sono piaciuti perché tacco spesso, lei dice che con l'abito che ho comprato, largo...
Ho creato un post
2092 giorni faCiao brides! Una domandina particolare: cosa vi mette più in ansia per quel giorno? Io ho una pseudo fobia di parlare in pubblico, infatti leggere davanti a tutti, al microfono, forse è l'unica cosa che mi mette davvero ansia 🙈ho timore di fare...
Ho creato un post
2093 giorni faCiao brides! Chi di voi avrà una o più damigelle d'onore? Ovviamente mi riferisco alle damigelle adulte, che siano amiche o parenti...a parte il ruolo simbolico, cosa fanno durante il rito nuziale? Io sono in dubbio se far aprire il corteo o farmi...
Ho creato un post
2094 giorni faCiao brides! Sto pensando a qualche idea carina per il ricevimento...sono stata, ad esempio, a un matrimonio in cui ogni invitato poteva scattare una foto con la sposa o lo sposo e poi a fine serata ci è stata consegnata come una polaroid 😊 Voi avete...
Ho creato un post
2099 giorni faCiao brides! Sono arrivata alla scelta di chi mi truccherà e ho un piccolo grande dubbio: meglio una truccatrice o un'estetista? Più o meno a livello di prezzo sono uguali, mi chiedo quale sia la scelta migliore a livello di qualità di prodotti,...
Ho creato un post
2104 giorni faCiao brides! Starei pensando di organizzare qualche giochino simpatico durante il ricevimento, secondo voi è fattibile? Qualcuna ha avuto la mia stessa idea o ne ha fatto uno?
Ho creato un post
2106 giorni faCiao brides! Vorrei fare da me gli addobbi per casa mia, senza ricorrere al fiorista. Chi come me? Io ho due rampe di scale, un ingresso privato e ovviamente il portone, con i fiori finti e l'organza è fattibile da soli?
Ho creato un post
2107 giorni faCiao brides! Ancora ci vuole ma la mia mente vulcanica è già oltre 😁 Noi abbiamo scelto il tema viaggio, cosa potremmo fare come segnaposti? Qualcuna di voi ha fatto lo stesso? Qualcosa fatto a mano? Qualcosa di carino e semplice senza spendere...
Ho creato un post
2110 giorni faCiao brides! Chi come me è impaziente, pensa sempre prima a tutto e vuole organizzare e programmare personalmente ogni cosa? Penso a tutto prima, a come sarà, a cosa dovrò fare ecc ecc...il mio essere così, mi fa "preoccupare" per come arriverò al...
Fotografi garanzie ANFM