Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1302 giorni fa
Ieri sono andata dall'estetista per fare una prova per il babyboomer visto che oggi ho la prima prova abito e volevo andare con il look più completo possibile per vedere se tutto l'insieme faceva un effetto armonioso. Che ne dite di queste unghie? ...
1309 giorni fa
E anche il regalo per il testimone dello sposo è stato scelto: abbiamo scelto questo perché abbiamo scoperto che anche a lui piacciono i draghi e vuole pure farsi un tatuaggio di un drago. Vi piace?
1311 giorni fa
Ecco invece il regalo per la mia testimone. Vi piace? Anche in questo caso ho scelto in base ai suoi gusti. Prendo quelli da 32.90 euro perché da come è scritto sono in argento e mi sembrano più belli dei primi
1314 giorni fa
Questa invece è la bomboniera che ho scelto per mia nonna paterna: ho scelto questa per lei perché anche lei si è sposata a dicembre. Questo presepe è fatto a mano. Vi piace?
1315 giorni fa
Buongiorno a tutti, adesso stiamo pensando alle bomboniere diverse. Nella nostra famiglia c'è tradizione di fare le bomboniere diverse per i genitori e nonni. Non so se per voi è così. Comunque intanto per i miei genitori avevo pensato ad una...
1330 giorni fa
Ecco qui la nostra auto sposi: in realtà è la macchina nuova di mio papà che l'ha presa a inizio estate. Lui ci accompagnerà in location con questa macchina, io arriverò in chiesa sempre con questa e sempre su questa metterò i fiori. Non volevamo...
1331 giorni fa
Ecco, come sapete il tema del nostro matrimonio sono le fate della marca Les Alpes. Siccome so che non sono molto conosciute ci tenevo a farvele vedere. Sono fate che comunque non si trovano in un negozio qualsiasi ma solo nei negozi appositi....
Ho caricato una foto nel post di Denise
1363 giorni fa
Ciao! Ragazze vorrei chiedervi se avete portato il vostro compagno di vita con voi nel vostro giorno più bello e come è andata. Per chi come me si deve ancora sposare porterete con voi il vostro cane? gli metterete un papillon? Questo è il mio Lian,...
1363 giorni fa
Vi presento il nostro luogo del cuore: una piccola Spa a Spresiano in provincia di Treviso. Quando io e il mio compagno vogliamo fare una piccola fuga d'amore per rilassarci e staccare un pò da tutto e da tutti andiamo in questo centro benessere....
1370 giorni fa
Vi faccio vedere la nostra nuova location "Osteria alla Pasina". Certo non è come la villa perché questo è un semplice ristorante ma comunque adatto a noi che siamo una sessantina circa, accogliente, a gestione familiare, cucina e vini di loro...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1371 giorni fa
Buongiorno ! Sta mattina guardando i ricordi di Facebook mi è apparsa questa foto di 12 anni fa ! Stavamo insieme da due mesi!!! Mi ricordo quella serata , avevamo festeggiato in ritardo i nostri compleanni ( io ho avuto una bella influenza che è...
1407 giorni fa
1454 giorni fa
Ecco sto iniziando a realizzare a computer il libretto messa. Che ne dite come inizio? Se avete consiglio ben venga
1461 giorni fa
Ecco qui volevo condividere con voi l'esperienza di ieri: armocromia come potete vedere. Io rientro nella palette colori dell'inverno. E' stata un'esperienza divertente, ma anche utile perché ho capito molte cose e mi ha aperto un mondo. L'ho fatta...
1464 giorni fa
Ecco queste sono le ciabatte che userò la mattina del matrimonio durante la preparazione. Prese da Pittarello. Adesso ovviamente staranno nella loro scatola e poi da dopo il matrimonio continuerò a usarle per casa. Vi piacciono?
1471 giorni fa
Ieri sono andata da Yamamay e ho trovato questa bella vestaglia che userò la mattina del matrimonio durante la preparazione. Sotto ha una sottoveste corta della stessa fantasia della vestaglia. Ora devo solo trovare le ciabattine da usare quel...
Fotografi garanzie ANFM