Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013
Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su varie cose e poi ho deciso di iscrivermi! Al mio matrimonio mi piacerebbe stare su temi romantici, con prevalenza del colore bianco e tinte pastello! Confido di trovare, confrontare e scambiare preziose idee con voi!
- Sposa VIP
- 9.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1709 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faSono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
1724 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1724 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al sondaggio di Stella
1727 giorni fa
1727 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Ho partecipato al post di Melissa
1729 giorni fa
Ho creato un post
1766 giorni faCiao a tutte! Chi di voi è rimasta incinta e aveva fatto il vaccino covid? Non si capisce il motivo per cui consigliano di aspettare due settimane dalla seconda dose. Se il vaccino viene fatto durante il ciclo ad es, L ovulazione presumibilmente...
Ho partecipato al post di Melissa
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
1771 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary💖
1823 giorni fa