Lecce, Italia · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 2.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faMie care sposine, buonasera a tutte 👋🏻 Domani sera avremo la prima prova menu (non sto più nella pelle 🥰). Vi scrivo, però, perché nel pomeriggio ne approfittiamo per andare dalla fioraia per decidere il tutto e qui iniziano i miei mille dubbi 😅...
1591 giorni faBuonasera 🥰🥰 vorrei chiedervi un consiglio 💡La mia parrucchiera, non che mia zia, mi ha proposto di fare un cambio look verso metà serata.. scegliendo qualcosa di elegante ed “elaborato” per la cerimonia e più easy per i festeggiamenti. Non ho ancora...
1592 giorni fa9 dicembre: nona casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Le bomboniere non conoscono le stagioni, vero. Però noi sappiamo sempre come sorprenderti e abbiamo scelto questi bellissimi packaging natalizi/invernali. ❄️...
Ho partecipato al post di M&M's
1592 giorni fa
1613 giorni faAvete fatto i save the date? Se si come? Mandate qualche foto🥰😍
1613 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1613 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Ho partecipato al sondaggio di LARA
1614 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1614 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fatayumi
1614 giorni fa
1614 giorni faciao spose e future spose, oggi stavo vedendo le foto del matrimonio di mio cognato, meravigliose. ma una in particolare mi ha fatto venire voglia di fare questo sondaggio CHI HA PIANTO DI PIU' DURANTE LA CERIMONIA? ovviamente x chi non è ancora...
1614 giorni faMi suggerite una canzone di Elisa per la mia entrata? Il mio matrimonio ha il rito civile in un ristornate con parco grazie LP
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1615 giorni fa
1615 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1615 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia Desi
1615 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM