Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
379 giorni faBuonasera a tutte, in questi giorni sono un po’ in crisi con delle scelte fatte per gli allestimenti e continuo ad avere pensieri sul fatto che forse non sto facendo tutto giusto e che magari sto mettendo stili diversi insieme. I pensieri girano come...
Ho creato un post
380 giorni faEccomi qui, oggi pomeriggio impegnativo con la fiorista per farmi vedere come più o meno verrà fatto l’allestimento del rito civile, centrotavola, mio bouquet, bottoniere, braccialetti damigelle. Devo dire che sono contenta della scelta fatta e di...
Ho creato un sondaggio
381 giorni faCiao a tutte che ne pensate dei tatuaggi? Voi li metterete in mostra o li coprirete? Io ho tatuaggi sulle braccia e uno sulla spalla destra, tutti abbastanza grandi che si fanno notare. Ovviamente mi piace che si vedano ma pensavo di mettere delle...
Ho creato un post
387 giorni faBuongiorno spose, sono alla ricerca di confetti per fare la confettata ma sono indecisa tra marca e gusti. Voi cosa avete acquistato o acquisterete?
Ho creato un post
387 giorni faCiao a tutte, come procedono i preparativi? Allora io in questi giorni ho iniziato a confezionare un po’ di gadget e ho personalizzato anche le penne da regalare ai testimoni. Il giorno del matrimonio le farò trovare sulle loro sedie, così saranno...
Ho creato un post
398 giorni faBuongiorno sposine come state? Guardando su Tik Tok vedo video di promesse di matrimonio dove la futura sposa ha un piccolo bouquet, quindi mi chiedo se si usa oppure no. Voi lo farete? O chi di voi lo ha fatto?
Ho creato un post
408 giorni faCiao a tutte, mi sposerò con rito simbolico in location e sto cercando una canzone/musica per fare la mia entrata. Voi cosa avete scelto o sceglierete? Grazieeee
Ho creato un post
414 giorni faBuonasera, come vanno i preparativi? Io sto iniziando a confezionare i gadget per la mia diversa Wedding bag per le donne. Dico diversa perché non sarà la classica borsetta con dentro acqua, riso, ventaglio etc.. ma un piccolo sacchettino in carta...
Ho creato un post
415 giorni faChe dire, oggi mi è arrivato un piccolo pensiero da parte di una ragazza conosciuta qui e mi ha fatta molto emozionare. È bello conoscesse e fare amicizia con persone che poi col tempo puoi reputare amiche. Grazie Jen ❤️
Ho creato un post
418 giorni faCiao a tutte, finalmente ho fatto la prova acconciatura e devo dire che sono molto soddisfatta. Ovviamente il giorno del matrimonio sarà da definire e sistemare alla perfezione.
Ho creato un post
418 giorni faBuonaseraaaaa, come va? Volevo condividere con voi un emozione stupenda e una gioia indescrivibile nell’aver ricevuto le partecipazioni, porta fedi, grattini e gadget vari. Ho aperto la scatola e nel vedere il tutto mi sono messa a piangere, lacrime...
Ho creato un post
422 giorni faCollana ed orecchini arrivati🥰
Ho creato un post
424 giorni faEccomi di nuovo qui ma con un dubbio e vorrei un consiglio da tutte voi. Vorrei far personalizzare le grucce per me e le mie damigelle ma nel momento della preparazione ci saranno anche testimone(amica), sorella(testimone) mamma, cognata e tutte loro...
Ho creato un post
424 giorni faEccomi di nuovo qui ma con un dubbio e vorrei un consiglio da tutte voi. Vorrei far personalizzare le grucce per me e le mie damigelle ma nel momento della preparazione ci saranno anche testimone(amica), sorella(testimone) mamma, cognata e tutte loro...
Ho creato un post
425 giorni faBuongiornoooooo, finalmente è finito il numero pari e siamo a -199 🥳🥳 Che emozioneeee! A voi quanto manca?
Ho creato un post
427 giorni faEd ecco i libretti delle promesse pronti, li adoroooo 😍😍😍 piano piano tutto si sta trasformando in realtà, anche se ancora incredula.
Fotografi garanzie ANFM