Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
627 giorni faHo creato un post
627 giorni faBuongiorno a tutte A quasi 2 mesi dal matrimonio, purtroppo, mi rendo conto di non essere capace di organizzare le nozze. Non riesco a capire come si faccia un libretto da messa, un tableau piuttosto che i libretti dei menu'.Trovo il tutto al di...
Ho partecipato al sondaggio di Kiki
635 giorni faHo partecipato a un sondaggio
635 giorni faCiao a tutte! Tra gli ospedali presenti nel sondaggio, quale consigliereste per il percorso nascita? Io sono più vicina al San Gerardo (25 min in auto), ma leggo che lì sono contrarissimi a qualunque tipo di anestesia e piuttosto reticenti a...
Ho partecipato al post di Laura
641 giorni faHo partecipato al post di Alice
642 giorni faHo partecipato al post di Piuma
643 giorni faHo partecipato a un sondaggio
648 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato al post di Elena
650 giorni faHo partecipato al post di Sara
654 giorni faHo partecipato al post di Claudia
654 giorni faHo creato un post
655 giorni faBuongiorno ragazze Come avevo già scritto in altri post stiamo cercando una metà per il viaggio di nozze ad ottobre con 3 bimbi piccoli. Non sapendo che fare ci siamo rivolti in agenzia viaggi, la quale ci ha proposto una misera settimana alle...
Ho creato un post
655 giorni faBuongiorno ragazze Come avevo già scritto in altri post stiamo cercando una metà per il viaggio di nozze ad ottobre con 3 bimbi piccoli. Non sapendo che fare ci siamo rivolti in agenzia viaggi, la quale ci ha proposto una misera settimana alle...
Ho partecipato al post di Claudia
655 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM