Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 4.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1375 giorni fa
Ciao ragazze, questo mese sto usando i mommed. Sembrano buoni in quanto si colorano bene. Oggi al mio 15Pm verso mezzogiorno sembrava abbastanza scuro, tanto da pensare che forse domani (ho iniziato a maggio ad usarli e al 16 giorno, che corrisponde...
Ho partecipato al post di SoloIO
1375 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1382 giorni faHo creato un post
1384 giorni faCiao ragazze, questo mese sto usando i mommed. Sembrano buoni in quanto si colorano bene. Oggi al mio 15Pm verso mezzogiorno sembrava abbastanza scuro, tanto da pensare che forse domani (ho iniziato a maggio ad usarli e al 16 giorno, che corrisponde...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1392 giorni faHo creato un post
1392 giorni faCiao ragazze in 3 giornata del ciclo ho fatto dosaggio di questi due ormoni. L’AMH è a 4,49 con range 0,90-9,05 mentre FSH a 7,95. Il ginecologo, a cui ho girato la foto delle analisi, mi ha detto “tutto ok”. Però a me quel valore Fsh non convince...
Ho partecipato al post di Francesca
1392 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1392 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Giada🌻
1402 giorni faHo caricato una foto nel post di Extra22
1410 giorni fa
Ciao, è il secondo mese che provo a prendere la tb ma non capisco se può essere normale (prima dell ovulazione) un andamento del genere I trattini indicano i giorni in cui non l’ho presa (avevo le mestruazioni e non riuscivo a farlo). Può essere...
Ho partecipato al post di Extra22
1410 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faBuonasera sposi, come confetti vorremmo acquistare i Crispo Promessi Sposi alla mandorla, premetto che non faremo la confettata ma li metteremo nel portaconfetti che legheremo alla bomboniera, cosa dite confetti sciolti oppure confezionati...
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faCiao a tutti 😊 Sto cercando quali scarpe indossare e vorrei avere un consiglio! ( so che sono diverse dalle classiche scarpe da sposa ma a me piacciono un sacco 😁 Quali vi piacciono di più tra le proposte ?? Grazieee 😊
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1413 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
Ho creato un post
1417 giorni faCiao, è il secondo mese che provo a prendere la tb ma non capisco se può essere normale (prima dell ovulazione) un andamento del genere I trattini indicano i giorni in cui non l’ho presa (avevo le mestruazioni e non riuscivo a farlo). Può essere...
Ho partecipato al post di Extra22
1429 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM