Nettuno, Roma · Da Giugno 2014
Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di... Visualizza altro
Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di sposarci. Questo matrimonio rappresenta per noi l'inizio della nostra vita a tre (dove il terzo incomodo è la mia nana.. :)) nonostante conviviamo già da qualche mese
- Sposa TOP
- 39.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3864 giorni fa...è andato tutto alla perfezione!! Non potevo chiedere di meglio... siamo appena rientrati dal viaggio di nozze.. domani se riesco faccio il racconto e posto delle foto...
Ho partecipato al post di Deborah
3866 giorni faCiao Sara tutto bene ora stiamo in fase arredamento casa pensavo fosse una cosa semplice invece è stata più complicato del previsto per le altre cose siamo fermi penso che ci muoveremo dopo dicembre
Ho partecipato al post di Emanuela
3870 giorni faCiao Sara Noi tutto bene... procede un po a rilento perché non ho tutta questa fretta di fare le cose :) penso sempre che c sia tempo, speriamo che poi riesca in tutto!!! Te come procede la vita da sposata????
Ho partecipato al post di Rossella
3871 giorni faTutto bene... Ho visto le foto...siete bellissimi
Siete stupendiii ho visto le fotooo ♡♡ noi Sistemiamo il nostro nido d'amore!! :) Come va la vita da sposini? Baci
ciao sara, la mia vita da moglie va alla grande anche se a volte non ci credo di essermi sposata e di essere una signora a tutti gli effetti!!! e la tua invece novella sposina come va? ciao un abbraccio forte!!!
Ho partecipato al post di Cristina
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM