Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
881 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
881 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
881 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
881 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
883 giorni fa
883 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
883 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
883 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
883 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
883 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
Ho creato un post
883 giorni faCiao ragazze! È il primo mese che provo a monitorare il periodo fertile con gli stick! Domanda alle più esperte: è normale che oggi che da app mi da ovulazione io sono così bassa rispetto agli altri giorni? Aiutatemi a capire meglio come funzionano...
896 giorni fa
896 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
896 giorni faCiao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
Ho partecipato al post di Veronica
900 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM