Panarea, Messina · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
971 giorni faBuongiorno, premetto che a noi il discorso fiori interessa relativamente poco, quindi abbiamo un progetto molto semplice, che include prevalentemente fiori singoli e poche composizioni semplici (con prevalenza di verde) per un totale di: - 2 vasi...
Ho partecipato al post di Martina
972 giorni fa
972 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
972 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa, tipo Africa
972 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
972 giorni faViaggio di nozze in Messico rischio alghe?
972 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
972 giorni faCiao ragazze, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze con partenza 27 maggio 2024. Abbiamo già preventivi e tra tutte le mete ne sono rimaste due, non riusciamo a scegliere… 😣Volevamo fare tour + estensione mare, tenendo conto che avremo a...
972 giorni faCiao a tutti! 🥰 Cosa mi consigliate come viaggio di nozze? Calcolando che sud Africa comprende Kruger National Park + Cape Town e Garden ruote con il mare da fare in KenyaGrazie mille ❤️
972 giorni faParliamo di makeup! Sei una sposa 2023? Per quale tipo di trucco hai optato per il tuo grande giorno? Un trucco naturale, semplice e sobrio o qualcosa di più elaborato con rossetti colorati e ombretti glitter? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! ...
972 giorni faCommunity! Parliamo di beauty e segreti di bellezza! Tutte vogliono essere impeccabili il giorno delle nozze! Segui qualche rito o gesto scaramantico in fatto di beauty routine? Utilizzi prodotti specifici e hai qualche rituale che ripeti ogni giorno...
972 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
972 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...
972 giorni faIl ruolo dei genitori nei preparativi nuziali è spesso cruciale e significativo. Oltre a offrire supporto emotivo, possono contribuire con la loro esperienza e consigli oppure al contrario, essere un po' invadenti. Cosa ne pensi? I tuoi genitori ti...
972 giorni fa
972 giorni faCiao ragazz*,come sarà o è stata la vostra chiesa? La nostra moderna (ci siamo dovuti accontentare) Ma non mi dispiace, è molto luminosa per lo meno 😁
Fotografi garanzie ANFM