Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Luglio 2022
- Sposa Master
- 15.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2022
868 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
868 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
868 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
868 giorni faRagazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?
Ho partecipato al post di Sara
868 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
868 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
868 giorni fa
868 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...
875 giorni faCiao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito ....
875 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
875 giorni fa
875 giorni faVoi lo avete fatto realizzare? Noi ne abbiamo richiesto uno "classico " per noi sposi e 2 più piccoli per i suoceri
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
875 giorni fa
875 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
Ho partecipato al post di Martina
907 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
907 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM