Brescia, Italia · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1501 giorni faBuonasera mamme, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un...
1501 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
Ho partecipato al post di Semele
1503 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1527 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1558 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Ho partecipato al post di Antonella
1846 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1848 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1848 giorni faCiao ragazze..v scrivo x avere pareri ed esperienze a ki già è diventata mamma x la seconda volta..io ho 1bimba d 22 mesi e ultimamente sento sempre + forte il desiderio d allargare ulteriormente la famiglia ma alcune cose m bloccano..mia figlia è un...
Ho partecipato al post di Savi
1887 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1950 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Chiara
1976 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1976 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1976 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1976 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1996 giorni faHo partecipato al post di Fabrizia
2534 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM