Salerno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Master
- 22.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andrea
599 giorni fa
Tanto per smorzare i toni, attenuare ansie, prendere le cose più con serenità e sorridere assieme. Ci saranno delle coppie su questa piattaforma che hanno fatto la lista nozze tradizionale o che la faranno. Avete pensato a tutti i cucchiai e...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
604 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, oggi ho bisogno di qualche consiglio per il tableau de mariage. è un argomento che mi stressa parecchio, da qui il titolo del post. Avendo 82 ospiti divisi in due tavoli imperiali, credete sia necessario? Sui tavoli saranno già...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
608 giorni fa
Un altro sfogo, lo so, ma ripenso ancora alle parole di Enzo Miccio. La bomboniera non mi è mai piaciuta e mai sarà la "mia tazza di tè". Un oggetto indigesto, che con difficoltà sgomita per farsi spazio nei sovraccarichi ripiani di case sempre più...
Ho caricato una foto nel post di Tea
608 giorni fa
Ciao!! a settembre mi sposo e bella notizia mi arriverá il ciclo piú o meno 2 giorni dopo, quindi so gía che saró abbastanza gonfia sulla zona pancia e il mio vestito é aderente. Avete qualche consiglio per far disminuire un pó il gonfiore? Grazie ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
616 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, manca poco al nostro matrimonio e ancora non sono riuscita a trovare un centrotavola che mi piace! La fioraia mi ha fatto una prova sabato ma non mi è piaciuta affatto!! Aiutatemiii, avete qualche foto per prendere spunto? Voi...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
617 giorni fa
Buonasera. Potreste dirmi che tipo di penna avete usato per scrivere sulle buste delle partecipazioni? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
621 giorni fa
Ragazze, con oggi manca giusto un mese al matrimonio 🤍 e sinceramente sono abbastanza tranquilla 😊 In questi giorni abbiamo pianificato i tavoli, ultimato i libretti messa , ritirato i confetti, decisa la scaletta delle canzoni per la location e ho...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
624 giorni fa
Future sposine, avete video e foto delle vostre partecipazioni? Io da eterna indecisa ho rifatto fare la grafica e i modelli mille volte.. alla fine ne ho scelto uno e l'ho già consegnate a qualcuno.. tra l'altro quelle consegnate hanno 2 colori di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
629 giorni fa
Ciao a tutti, conoscete o avuto modo di viaggiare con tour operator affidabili online con possibilità di risparmiare su agenzie di viaggio "fisiche" per caso?
633 giorni fa
Premettendo che non mi piace molto l'idea del pre wedding e che quindi non pagherei mai per un servizio simile, tuttavia la nostra fotografa (che ho apprezzato tanto) ha voluto farci qualche scatto prima per farci "abituare alla macchina...
Ho caricato una foto nel post di Katia
633 giorni fa
Sono in dubbio se fare il solito invito classico di carta oppure più originale una partecipazione in legno con decorazioni ( su internet tanti esempi ci sono). Secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Carla
634 giorni fa
Ciao sposine, mancano 43 giorni al matrimonio e ancora non ho deciso l’acconciatura, con questo tipo di abito per forza un raccolto, ci sono tante varianti e sono molto indecisa. Aiuto😱
Ho caricato una foto nel post di Miriana
634 giorni fa
Buongiorno Sposine, oggi girovagando su internet mi sono imbattuta in una articolo che parlava della scelta del nostro amato Bouquet 💐 Ero già a conoscenza ovviamente dei vari stili e forme che un bouquet da sposa possa avere , ma mi son ritrovata...
642 giorni fa
In questi giorni benché il mio matrimonio sia fra un anno devo consegnare alcune partecipazioni a persone che non conoscono ancora il mio compagno e che difficilmente vedrò a Natale. Ho scelto delle partecipazioni a mio avviso molto carine che però...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
646 giorni fa
Cari e care, poiché ci sposeremo in una Basilica, abbiamo ricevuto un regolamento degli sposi in cui sono elencate una serie di regole molto rigide che vanno rispettate... ad esempio l'abito della sposa deve essere decoroso e coperto, non potremmo...
Fotografi garanzie ANFM