Chiusdino, Siena · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
761 giorni faCiao a tutte, settimana prossima andrò in location, avete da suggerirmi qualche domanda da fare? Così le aggiungo alla mia bella lunga lista Grazie a tutte
Ho creato un post
761 giorni faCiao a tutte, sto organizzando l'allestimento fiori - prezzi assurdi. Avremo (molto probabilmente) tavoli imperiali, allestiti con piccoli vasetti e candele, in ogni vasetto andrà un fiore diverso. Vasetti e candele le ho io, quindi si tratta solo...
Ho partecipato al post di Martina
779 giorni fa
Ho creato un post
780 giorni faCiao a tutte, mi sposerò a giugno 2025 e per curiosità mi sono fatta fare un preventivo per la musica.... c'è da mettersi le mani dei capelli - volevo spendere max 2000 euro, ma sforo. Vi dico un po i prezzi che mi hanno indicato. 600/700 euro musica...
Ho partecipato a un sondaggio
811 giorni faSulle partecipazioni che consegneremo a mano ai parenti e che invece faremo online per gli amici è necessario mettere l indirizzo di casa dei futuri sposi oppure basta indicare i loro nomi, quello della chiesa con indirizzo + nome location con...
811 giorni faCiao a tutt* Il 1 giugno ci sposiamo e ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze Principalmente è il clima a frenarci dal prendere una decisione netta e la mia avversione per viaggi troppo “nella natura/tra gli animali”Le mete tra cui siamo...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
816 giorni fa
816 giorni fa
Ho partecipato al post di Elen23
816 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
817 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
817 giorni fa
817 giorni faSpose e sposi, quanto tempo vi ha richiesto la finalizzazione del vostro album di nozze (dalla selezione delle foto all'invio per la stampa) e la realizzazione del vostro video di nozze comprensivo di modifiche?
Ho partecipato al post di Miriam
820 giorni fa
820 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
821 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM