Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1212 giorni faBuongiorno spose, sapreste consigliarmi una male up artist a Catania o Siracusa?
Ho creato un post
1214 giorni faOggi abbiamo scelto le lettere! Ecco le nostre: Cantico dei Cantici 2, 8-10.14.16a; 8, 6-7°Salmo 127 prima Lettera ai Corinzi 13, 1-13(Mt 5, 13-16) E le vostre?
Ho creato un post
1230 giorni faBuongiorno amiche, Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci prima della fatidica proposta. Il mio compagno vuole comunque regalarmi l'anello e fare le cose secondo la tradizione (anche se abbiamo già data, luogo, chiesa e fotografo mdr). Il...
Ho creato un post
1232 giorni faSposine 2023/24 qualcuna di voi si sposerà in questa location? Siete già andate a visitare? Quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
1232 giorni faQuando avete speso per foto e video? In totale, intendo. Io sto chiamando decine di fotografi e i preventivi oscillano tra i 2200 euro (ma il preventivo è poco chiaro, non capisco cosa sia incluso e cosa no) e i 3500.
Ho creato un post
1236 giorni faBuongiorno spose, Come state organizzando il vostro matrimonio? Vi sposerete di mattina o di pomeriggio?Quanto tempo durerà il ricevimento e la cerimonia? Io vorrei che durasse tutto il giorno. Vorrei sposarmi la mattina, verso le 10h30, per poi...
Ho creato un post
1240 giorni faSposine! Cosa cambiereste del vostro matrimonio? Cosa non è andato tanto bene o fareste meglio se poteste? Astenersi "Niente!", Vogliamo idee!
Ho creato un post
1240 giorni faBuongiorno Sposine, Ieri sera abbiamo stilato con il mio compagno la lista degli invitati. Siamo più o meno 150, bambini inclusi. Non so perché ma a me sembrano troppi 😱Voi a quanti invitati siete?
Ho creato un post
1248 giorni faBuongiorno Sposine, Oggi ho ricevuto un preventivo che avevo fatto in Francia per capire se ci convenisse sposarsi a Parigi, dove viviamo, o in Sicilia, dove sono nata io. Si tratta di un flower designer che mi ha chiesto poco meno di 400 euro per...
Ho creato un post
1251 giorni faIl mio sarà un matrimonio bilingue italo-francese. La mia più grande paura è di non trovare un prete che parli entrambe le lingue e di non trovare un modo per fare divertire tutti quanti. Qualcuno ci è già passato o ci sta passando?
Ho creato un post
1252 giorni faBuongiorno sposi/e! Avete già fissato la vostra data? Avete già prenotato scelto qualche fornitore? Avete bloccato la chiesa?
Fotografi garanzie ANFM