Poggio Bustone, Rieti · Da Gennaio 2023
Due "pasticceri pasticcioni " innamorati 💒
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
990 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
990 giorni faSposine di settembre ci siete ??😻 manca davvero pochissimo al nostro mese 🥹😍 Quanti giorni vi mancano al grande giorno ?👰🏻♀️🤵🏻♂️ Noi siamo a -28 😍🤩
992 giorni fa
992 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
992 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...
993 giorni faCiao ragazz*,come sarà o è stata la vostra chiesa? La nostra moderna (ci siamo dovuti accontentare) Ma non mi dispiace, è molto luminosa per lo meno 😁
997 giorni faCiao a tutte 🥰 Volevo un consiglio da parte vostra in merito alle unghie per il matrimonio! La mia nail artist di fiducia ha lo studio accanto a dove lavoro (a Roma), ma io faccio da pendolare e ci metto un’ora e mezza per arrivarci, quindi non...
997 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
997 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
Ho partecipato al post di Desiree
997 giorni fa
999 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
Ho partecipato al post di Valeria
999 giorni fa
1000 giorni faBuongiorno carissime brides, molto spesso leggo topic di sposine dubbiose sulla tipologia di intrattenimento da offrire ai propri ospiti. Vi sono sposine che, come me, amano i matrimoni allegri, spontanei e ricchi di risate, giochi e divertimento....
Ho partecipato al sondaggio di Roby
1001 giorni fa
1001 giorni faIeri guardavamo un po’ per il viaggio di nozze volevamo fare la crociera la parte mediterranea che è molto bella, e siamo un po’ indubbiò quali delle due crociere, anche perché i prezzi sono diversi le stesse tappe ma prezzi diversi, voi se avete...
1001 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
Fotografi garanzie ANFM