Fiumicino, Roma · Da Febbraio 2023
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
811 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
811 giorni faBuongiorno, Dopo una lunga ricerca (alcune di voi si ricorderanno i post in merito) ed un estenuante andirivieni, con il fioraio non ho ancora risolto niente 😂 siamo sempre in ballo tra due, con preventivi simili, di cui uno ci mette le calle...
814 giorni faManiche lunghe o senza?
815 giorni faCiao! Faremo una cerimonia civile in location e non volevamo una cosa troppo lunga ma neanche troppo anonima. Pensavamo: -entrata sposo (con musica)- entrata paggetto paggetto (con musica)-entrata sposa (con musica)-saluto del celebrante (non lo...
817 giorni faPreferite organizzare le vostre nozze con planner cartacei o digitali?
817 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
817 giorni faCiao! Ho un dubbio che mi hanno fatto venire delle persone 😅 secondo voi ha senso invitare al buffet o taglio torta delle persone e non invitarle per tutta la durata della festa? A me questa cosa non ha mai convinto ma mi potrei togliere qualche...
817 giorni faBuonasera sposine ☺️ Noi faremo solo la cerimonia in comune, una cosa molto semplice e standard. Dopo la cerimonia faremo un pranzo/cena molto intima (30 ospiti circa).Il mio dubbio è: visto che sarà un matrimonio “ridimensionato” il classico abito...
818 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
821 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
821 giorni faSono indecisa perché ho paura che a giugno il tempo possa essere ancora un po’ incerto rispetto ai primi di luglio
821 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
821 giorni faÈ proprio vero! Si tende a sposare le persone con un DNA simile al proprio e lo dimostra uno studio condotto dalla University of Colorado Boulder che ha coinvolto l'analisi dei genomi di 825 coppie. Nonostante sia difficile stabilire quanto i...
821 giorni faCiao! Sempre io 😂 Che ne pensate delle bomboniere? Sono sincera, vorrei fare un tavolo di confetti con dei sacchetti per chi se li vuole portare via, e donare il costo delle bomboniere (canile, ospedale ecc), ovviamente facendolo presente il giorno...
821 giorni faDove andare in viaggio di nozze, periodo fine ottobre inizio novembre?
822 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Fotografi garanzie ANFM