Palermo, Palermo · Da Marzo 2023
28 anni, ho detto sì giorno 27 agosto 2024 dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento ❤️🌹
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Caroli
608 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
608 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
608 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
608 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
608 giorni fa
Ho creato un sondaggio
608 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
609 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
609 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
609 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
609 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
609 giorni fa
609 giorni faCiao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova dell'abito. Mi hanno detto poi che fino a giugno devo...
609 giorni faTrucco leggero / semplice o trucco elaborato per il giorno delle nozze? Voi che idee avete? 👀
609 giorni faQuale vi piace di più ?
609 giorni faVoi cosa avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM