Cremona, Cremona · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3592 giorni fa
Ho creato un post
3592 giorni faCiao a tutte. Stamattina (inaspettatamente) dopo l'ennesimo ritardo di un numero imprecisato di giorni ho fatto il test e...non riesco ancora a crederci...incinta!!! Non mi sembra vero e non voglio nemmeno illudermi... Ho fatto solo un test (l'unico...
Ho ottenuto una medaglia!
3618 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Gina
3619 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3626 giorni fa
3627 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3629 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3629 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di voi...come già scritto e' ormai una settimana che prendo la temperatura basale (appena sveglia, ancora coricata). Le scorse mattine e' sempre stata intorno a 36,3 - 36.5. Stamattina e' schizzata a 37,8! Dite che potrebbe...
Ho partecipato al post di Lelle
3631 giorni fa
3635 giorni fa
Ho creato un post
3638 giorni faCiao ragazze!!!! In preda alla disperazione io che mibero detta...non prenderò mai la temperatura basale...eccomi qua a tentare anche questa strada!? Ho letto diversi articoli e da qualche giorno la misuro... Per ora è sempre intorno a 36.5. La...
Ho partecipato al post di Marika
3650 giorni fa
Ho creato un post
3650 giorni faCiao mamme e mamme in attesa o ricercatrici con me! Stamattina con l'ennesimo ritardo di 15 giorni ho fatto il test...ovviamente NEGATIVO ? Mi sento avvilita, triste, delusa...piangerei tutto il giorno ma poi devo far finta che vada tutto bene!...
Ho partecipato al post di Carmela
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3657 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM