Empoli, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
646 giorni fa
Ciao a tutte, ho fatto stampare la maggior parte del cartaceo, ma purtroppo il Timeline é stato sbagliato (era tagliato male e in quasi tutti si taglia una parola, errore di loro, quindi me li hanno ristampati) (ovviamente questo é uno di quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Simona
655 giorni fa
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
681 giorni fa
Ciao sposine Cosa avete scelto per bomboniere?? Perché noi non abbiamo un tema, ma un filo conduttore che sarà il bianco e l'azzurro, sia nei fiori, nell'allestimento, nella grafiche ecc, quindi non avendo un tema mi mandano in crisi le bomboniere....
Ho caricato una foto nel post di Giusy
684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
685 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi alla confettata dovrei mettere i sacchettini o no? e di che misure?
690 giorni fa
Ciao sposine Secondo voi basta così, oppure manca qualcosa?? Sinceramente mi piacerebbe scriverci i nomi, ma a mano viene brutto (ho provato, anche se ho una bella calligrafia lo spazio é poco) Mi smebra vuoto, però molto elegante. Consigliiiii,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
690 giorni fa
Salve.. Quanto pagherete il bouquet? a me hanno chiesto 150 euro, (ortensie, verde e lemonium) ma mi sembra eccessivo.😅
Ho caricato una foto nel post di Noemi
692 giorni fa
Buongiorno! Mi spiego meglio...cosa si usa mettere come segnaposto? A cosa serve? Io non voglio mettere il nome degli invitati, sarà una lunga tavolata e sceglieranno da sé dove mettersi però stavo pensando a quest'opzione: secondo voi sarebbe brutto...
Ho caricato una foto nel post di Denise
695 giorni fa
Ciao a tutte, avete qualche consiglio da darmi in merito ai segnaposto? Voi cosa avete scelto?
697 giorni fa
Ciao a tutte 😘 mi sposo nel 2025 ma avendo un bambino piccolo cerco di avvantaggiati quando posso. Ho comprato i ventagli di legno e ci attaccherò un fiocchetto, il mio dubbio é come posso scrivere?? (so che su aliexpress potevo prenderli già...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
703 giorni fa
Buongiorno a tutti! Stiamo decidendo le nostre partecipazioni, e siamo molto indecisi! Voi come le avete fatte, o come le state facendo? Vi metto qualche piccola idea che ho trovato! I miei colori saranno sul lilla e colori pastello (azzurrino, rosa,...
Ho caricato una foto nel post di Federik
722 giorni fa
Ciao a tutte, mi sto creando le partecipazioni io con un programma adatto, solo che sono nella più totale confusione, sono una sposa 2025, ho visto che si portano molto i fiori disegnati negli inviti, ma non so se risultano troppo pomposi, cerco...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
729 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere come saranno o sono stati i vostri bouquet? Sono molto indecisa sulla scelta dei fiori. Vorrei un bouquet elegante ma colorato. Per ora pensavo a questi abbinamenti:- girasoli e margherite- girasoli e rose rosse- rose...
798 giorni fa
Buongiorno a tutte Buongiorno a tutte 😘 Avrei bisogno di un consiglio.. Le partecipazioni (prima immagine) è come io e il mio compagno abbiamo pensato di fare la grafica, dovrebbe essere quella definitiva.Poi ci piaceva, nella solita busta inserite...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
835 giorni fa
Buonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
Fotografi garanzie ANFM