Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 10.829 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
829 giorni fa
Mancano 5 mesi e sto iniziando ad avere l'Asia,ho paura di dimenticare qualcosa di importante! Più che altro facendo tutto da sola devo pensare sia alle cose principali come musica,catering ecc (cose già fatte) sia le cose piccoline come se mettere o...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
830 giorni fa
Ciao ragazze! Anche grazie a voi ho capito di volermi godere una piccola cerimonia ed il mio giorno speciale, quindi sotto con l'organizzazione. Domani e dopodomani andremo a visitare due location, solo che siamo un po' indecisi sulla data. Entrambi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
833 giorni fa
Buonasera a tutte sposine 2024, Volevo sapere, per chi avesse già comprato online sul sito ninalilou, in quanto tempo arrivano? C'è la possibilità con il codice ordine di rintracciare il pacco? Grazie a chi mi risponderà 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
834 giorni fa
Ciao a tutti. Vorrei optare per tema navi da crociera, mi piace molto l'idea di nominare i tavoli con i nomi delle navi. Però allo stesso tempo vorrei che fosse un matrimonio elegante. Come posso combinare entrambi i temi? Ho visto che alcune di voi...
Ho caricato una foto nel post di Katia
857 giorni fa
Buonasera a tutte. Ho avuto una brutta esperienza con un noto brand campano che sta spopolando sui social negli ultimi tempi che crea scarpe su misura e personalizzabili. Ho ricevuto a casa scarpe deformi totalmente inguardabili e poco curate nei...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
864 giorni fa
Buongiorno sposine 🥰 è quasi giunta l’ora per la scelta del mio abito da sposa 👰🏻♀️ il 10 gennaio ho appuntamento in atelier per la scelta dell’abito e non nascondo di essere emozionata da impazzire 🥹🥹🥹 L’altro giorno mi sono imbattuta in un abito...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
872 giorni fa
Ciao! Vorrei trovare una bomboniera che si possa collegare con il mio tema "Jane Austen" e Londra in generale. Avevo già pensato ad una teiera e come accompagnamento all'interno del tè, ma non riesco a trovare nulla di carino o abbordabile......
Ho caricato una foto nel post di Rosita
880 giorni fa
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi...
881 giorni fa
Ciao a tutte , sapete già dove comprare o dove comprerete L outfit che indosserete durante la preparazione ? Aspetto suggerimenti
Ho caricato una foto nel post di Stefania
881 giorni fa
Io sono indecisa, mi sposo di sera, i primi di giugno in collina e vorrei una scarpa elegante..inizialmente avevo pensato ad un sandalo gioiello ma ultimamente ho cambiato idea per il décolleté. Sono bassina e il mio FM alto così stavo cercando...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
881 giorni fa
Vorrei utilizzare l'azzurro e il bianco. Non vorrei fare come tema il mare poichè vorrei che fosse tutto più Elegante. Avete consigli, idee o suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Mary
884 giorni fa
E siamo arrivate alla fine del test ... Condividete un momento unico che ricorderete per sempre!! Vi leggo e vi abbraccio tutte!
884 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha avuto modo di sapere quanto costa questo abito di berta ?
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
885 giorni fa
Buongiorno a tutte Brides, volevo chiedervi due informazioni: qualcuna di voi ha acquistato il diario della sposa? E se si quale?? Grazie mille ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
888 giorni fa
aiuto... non ne esco... vediamo se potete aiutarmi per 150 sacchettini dei canonici 5 confetti, quindi 750 confetti, quanti kg possono essere? vedendo qua nel blog dice che sono 250 al kg circa, quindi 3 kg? poi per la confettata, considerando 100...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
891 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM