Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 25.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
405 giorni fa
Buongiorno a tutti, ho 0 idee su cosa regalare ai testimoni e ai genitori... idee? Vorrei qualcosa di significativo o che comunque rimane nel tempo, ma accetto tutti i consigli! Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
405 giorni fa
Ciao a tutte! Ho scelto il vestito e ora sto iniziando la ricerca delle scarpe giuste. Io purtroppo non so portare i tacchi quindi sto cercando scarpe piuttosto comode e massimo 6 cm di tacco. Vorrei quindi cercarle per marchi ma non ne conosco e su...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
412 giorni fa
Sposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho caricato una foto nel post di Bambolina
412 giorni fa
Ciao raga buon inizio settimana.. Ho iniziato da qualche giorno nel tempo libero a girare per farmi un'idea sulla cucina.. Sono tutte bellissime ma quale scegliere e non pentirsi?Qualche mese fa ne ho vista una che mi è piaciuta particolarmente...
Ho caricato una foto nel post di Alisia
415 giorni fa
Ciao sposinee🥰 come vanno i preparativi? Io sono alle prese con le bomboniere, me ne sto occupando interamente io! Voi avete scelto di farle in casa oppure le state affidando a qualcuno? Il mio tema sono candele e peonie!💐
Ho caricato una foto nel post di Erika
417 giorni fa
Salve di nuovo ragazze!! Io sono ancora in alto mare per le partecipazioni… avevo pensato di fare qualcosa in fai da te, ma penso che non mi convenga poi più di tanto … e vorrei un aiuto ..se non sono indiscreta, potreste dirmi quanto avete pagato...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
419 giorni fa
Ciao, ho appena fatto la prova dell' acconciatura ma non mi convince nessuna pienamente purtroppo. Prima Seconda Terza Voi cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Miriana
424 giorni fa
Buon pomeriggio, Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti . 😊 Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò sotto l'abito da sposa e le ho trovate al primo...
Ho caricato una foto nel post di Tania
431 giorni fa
432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
432 giorni fa
Oggi parlando con mia mamma,mi ha fatto venire un dubbio. Sotto il vestito indossero i collant color nude. Lei mi ha detto che é meglio metterli bianchi, che sono più eleganti.Ora sono indecisa. Per chi li ha indossati che colore ha scelto?
432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
434 giorni fa
Ciao a tutte sposine, Avete idee per le bomboniere? Vorremmo qualcosa di bello, che non costri troppo ma che non posino in un angolo.. voi che avete scelto?? Sono stata decisa su tutto ma su questo.... non lo so proprio.
Ho caricato una foto nel post di Kati
437 giorni fa
Ciao a tutte Chi a voglia di condividere le bomboniere che avete scelto per i vostri testimoni?
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
442 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nora
445 giorni fa
Ragazze io mi sposo a settembre di quest'anno 2025 ma ancora non ho scelto le bomboniere, mi sta risultando difficilissimo perché non ce ne piace nessuna .. avete consigli? Non voglio fare un tema specifico perché risulterebbe troppo complesso e non...
Fotografi garanzie ANFM