Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 26.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
553 giorni fa
Seconda domanda del nostro test identikit sposa! Quale scollo preferisci tra questi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Lunghezza abito da sposa: quale scegli?
Ho caricato una foto nel post di Martina
553 giorni fa
Ciao a tutte premetto che sono una violinista e alla musica ci tengo parecchio, solo che il prete della chiesa in cui mi sposo ha imposto musica liturgica. Voi cosa state scegliendo? (Odio le marce nuziali) Io pensavo Canone di Pachelbell Ave...
Ho caricato una foto nel post di Enrico
555 giorni fa
Ciao a tutte/i mi date una mano per il regalo ai testimoni? È una coppia settantenne e non amano viaggiare!!! Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
558 giorni fa
Buongiorno a tutti, ho 0 idee su cosa regalare ai testimoni e ai genitori... idee? Vorrei qualcosa di significativo o che comunque rimane nel tempo, ma accetto tutti i consigli! Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
559 giorni fa
Buongiorno a tutti, ho 0 idee su cosa regalare ai testimoni e ai genitori... idee? Vorrei qualcosa di significativo o che comunque rimane nel tempo, ma accetto tutti i consigli! Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
559 giorni fa
Ciao a tutte! Ho scelto il vestito e ora sto iniziando la ricerca delle scarpe giuste. Io purtroppo non so portare i tacchi quindi sto cercando scarpe piuttosto comode e massimo 6 cm di tacco. Vorrei quindi cercarle per marchi ma non ne conosco e su...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
566 giorni fa
Sposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho caricato una foto nel post di Bambolina
566 giorni fa
Ciao raga buon inizio settimana.. Ho iniziato da qualche giorno nel tempo libero a girare per farmi un'idea sulla cucina.. Sono tutte bellissime ma quale scegliere e non pentirsi?Qualche mese fa ne ho vista una che mi è piaciuta particolarmente...
Ho caricato una foto nel post di Alisia
568 giorni fa
Ciao sposinee🥰 come vanno i preparativi? Io sono alle prese con le bomboniere, me ne sto occupando interamente io! Voi avete scelto di farle in casa oppure le state affidando a qualcuno? Il mio tema sono candele e peonie!💐
Ho caricato una foto nel post di Erika
571 giorni fa
Salve di nuovo ragazze!! Io sono ancora in alto mare per le partecipazioni… avevo pensato di fare qualcosa in fai da te, ma penso che non mi convenga poi più di tanto … e vorrei un aiuto ..se non sono indiscreta, potreste dirmi quanto avete pagato...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
572 giorni fa
Ciao, ho appena fatto la prova dell' acconciatura ma non mi convince nessuna pienamente purtroppo. Prima Seconda Terza Voi cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Miriana
577 giorni fa
Buon pomeriggio, Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti . 😊 Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò sotto l'abito da sposa e le ho trovate al primo...
Ho caricato una foto nel post di Tania
585 giorni fa
585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
585 giorni fa
Oggi parlando con mia mamma,mi ha fatto venire un dubbio. Sotto il vestito indossero i collant color nude. Lei mi ha detto che é meglio metterli bianchi, che sono più eleganti.Ora sono indecisa. Per chi li ha indossati che colore ha scelto?
585 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM