Parma, Parma · Da Agosto 2023
Continuamente indecisa.
- Sposa VIP
- 5.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
797 giorni faRagazze!! Più si avvicina la data (mancano ancora 6 mesi e due settimane) e più ho ansia!! Sto andando in pallone. Ho paura che il vestito non sia quello giusto!! Ho paura di dimenticare qualcosa!! Ho paura di aver scelto la chiesa sbagliata!! Tutto...
Ho creato un post
798 giorni faEd il 2 è andato!! Non vedo l’ora che passino queste poche settimane per pensare a tutta la parte burocratica!! 🥰
Ho creato un post
799 giorni faCiao sposine 🥰 Il titolo dice un po’ tutto. Voi quanto tempo prima avete dato i regali ai vostri testimoni/damigelle??Sopratutto in caso di gioielli/orologi?? Dato che potrebbero indossarli per il giorno del matrimonio. E come glieli avete dati?? ...
Ho creato un post
801 giorni faCiao sposine… Vi capita mai di parlare con qualcuno, ma poco dopo o comunque quando ricordata quel dialogo, vi sembra di non essere stata lì con la testa?? Di ricordare poco o di essere state lì come un “fantasma” come se in realtà non eravate lì…...
Ho creato un post
807 giorni faCiao sposine 🥰 Domanda… so che i certificati hanno validità 6 mesi e quindi sarebbe inutile chiederlo con molto anticipo, ma a me mancano 7 mesi.. dite che a fine febbraio potrei iniziare a chiederli? (Noi ci sposiamo io 7 Settembre, saremmo una...
Ho creato un post
810 giorni faCiao sposine 🥰 Mi è sorto un dubbio.. ma le testimoni devono avere il bouquet? ( più piccolo, ovviamente) Perché io avevo pensato di fare un braccialetto per loro e la coroncina per la mia damigella ( mia nipote di 12 anni) e forse anche il...
Ho creato un post
810 giorni faCiao sposine 🥰 Una curiosità, quanto ci hanno messo ( per chi si è già sposata) la parrucchiera e la truccatrice per la preparazione?? Sabato incontrerò la mia truccatrice ( e amica) e mi spiegherà un po’ tutto, ma ero curiosa di sapere i tempi di...
Ho creato un post
813 giorni faCiao a tutte sposine 🥰 Non vorrei sbagliarmi, ma possibile che tempo fa c’era un libretto o dei disegni da scaricare per i più piccoli del nostro grande giorno?? Non lo trovò più.
Ho creato un post
817 giorni faCiao sposine 🥰 Vi racconto un po’ la mia idea, stavo pensando che quando usciremmo dalla chiesa non mi dispiacerebbe avere sia il riso che i coriandoli. Ho un solo interrogativo. Ho preso gli spara coriandoli ( il pacchetto è da 10 tubi, forse un po’...
Ho creato un post
822 giorni faCiao a tutte sposine 🥰 Ho un quesito.Ho sempre pensato di cambiare le scarpe per il grande giorno, più per problemi di schiena che di comodità ( rischio di stare davvero male e non godermi ne la serata ne il viaggio di nozze, partendo due giorni...
Ho creato un sondaggio
835 giorni faCiao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. sto avendo un po’ sei ripensamenti sul centrotavola, ma solo perché mi piacerebbe qualcosa di romantico e mi piacerebbe una vostra opinione.Il matrimonio sarà a settembre e sarà la sera. A voi tra questi due quale...
Ho creato un post
838 giorni faCiao sposine 🥰 Sempre io, sempre in dubbio 😂😂Volevo chiedervi un consiglio… premettendo che probabilmente non avremo un tema principale, perché non vogliamo basarci su quello.. sono ancora un po’ in dubbio sul colore da poter scegliere.Sono orientata...
Ho creato un post
846 giorni faCiao sposine 🥰 Stiamo iniziando ad organizzarci con le partecipazioni 😁 E volevo chiederti qualche aiuto. Alcune le spediremo, quindi suppongo che andrà scritto “ famiglia xy” anche se non so se è “per famiglia xy” o il “per” non ci va. Se invece...
Ho creato un post
847 giorni faCiao sposine, non so se qualcuna di voi ha visto la storia su Facebook di matrimonio.com, sul fatto di vincere 25000€ con il conto alla rovescia. Qualcuna ne sa qualcosa di piu?
Ho creato un post
853 giorni faCiao sposine 🥰 Ho una curiosità da chiedervi. È normale il Non parlare del matrimonio?Mi spiego meglio… io sono la prima che quando è in famiglia o tra gli amici cerco di parlarne se me lo chiedono o magari accenno qualcosa, ma se vedo che il...
Ho creato un post
867 giorni faCiao a tutte sposine 🥰 Ieri sono andata a fermare tutti gli appuntamenti dall’ estetista o per lo meno quelli che penso “utili/necessari”… la mia estetista fa anche la presso terapia per gli occhi, qualcuna l’ha mai fatta?? Potrebbe essere un’idea da...
Fotografi garanzie ANFM