Acireale, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e dopo aver aspettato le varie procedure da dicembre 2013 è nostra
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Susanna
3480 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3481 giorni fa
Ho partecipato al post di Niky&jo
3481 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3487 giorni fa
Ho creato un post
3491 giorni faSalve a tutte mamme, future e non.. vi scrivo oggi x sapere se qualcuna d voi ha avuto esperienza con il prometrium.. ho l ovaio policistico, carenza d progesterone, devo prenderla dal 18esimo gg x 10 gg x 6 mesi.. voi lo conoscete?? Avete beccato la...
Ho partecipato al post di Noandre
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3499 giorni fa
3501 giorni fa
3501 giorni fa
Ho creato un post
3501 giorni faBuon giorno fm e mamme, mercoledì andrò a fare gli esami x il dosaggio ormonale, sapete dirmi le vostre esperienze? dopo quanto è arrivata la cicogna? il mio problema attuale ke conosco è l'ovaio micropolicistico, 2 settimane fa trovando del muco...
Ho creato un post
3505 giorni faSalve ragazze, ho bisogno d uno sfogo.. vi spiego dall inizio.. 8 anni fa il mio ciclo inizia ad essere irregolare saltando almeno un mese ogni anno, e fin qui sembra normale. Fine 2012 invece d saltare il solito mese e arrivato a 5, sapendo ke non...
Fotografi garanzie ANFM