Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Super Sposa
- 4.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
99 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
99 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
100 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
100 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
102 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho partecipato al post di Chiara
102 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
104 giorni fa
121 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
124 giorni faSTATIONERY pizzo si o no su segnaposto o menu ? sono una Wedding Planner | Amarélia Events
133 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
137 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
140 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
143 giorni fa
143 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
146 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato al post di Veronica
153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM