Trieste, Trieste · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
comunque piacere sono Jessica, questo è l' 'account del mio ragazzo
ciaoo !! ho visto che hai fatto il viaggio di nozze in Polinesia e Australia , anche io e il mio ragazzo lo faremo .ti va di darmi qualche info :) grazie
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiorno mammine, lunedì ho avuto la morfologica. Tommaso sta bene e cresce bene, ma mi hanno trovato la placenta posteriore che raggiunge l'OUI con vasi previ. Morale: dovrò fare un cesareo programmato pre termine. Mi hanno dato la maternità...
Ho partecipato al post di Giulia
3340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3341 giorni fa
Ciao mammine!! Come state??? Io dopo la morfologica di lunedì e il topic che avevo aperto sui vari pensieri, mi sono tranquillizzata un po'! Venerdì ho discusso la mia tesi ed è andata benissimo, nonostante avessi la testa in altri pensieri..e...
Ho partecipato al post di Silvia
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3341 giorni fa
Ho creato un post
3341 giorni faCiao mammine! Dopo essermi informata per il trio (ormai quasi deciso, prenderemo il Trilogy dell'Inglesina), questa settimana abbiamo iniziato a vedere per la cameretta. Voi quale avete preso? A me piacciono molto quelle della Erbesi che poi mi hanno...
3348 giorni fa
Ho creato un post
3348 giorni faCiao mammine! Ho iniziato con mio marito a fare un giro per farci un'idea sul trio. Sono a 18+2, ma visto che lui spesso è via per lavoro stiamo cercando di prenderci per tempo! Stiamo valutando tra il Trilogy dell'Inglesina (con telaio City da 50...
Ho partecipato al post di Ilenia
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3353 giorni fa
3359 giorni fa
Ho creato un post
3360 giorni faCiao mammine! Come state? Io sono a 16+5 e fino a venerdì stavo benissimo, pancina ancora poca ma un po cominciava a vedersi, stitica ogni tanto e quindi con più pancia soprattutto la sera, ma per il resto benissimo. Sabato mi sono svegliata stanca e...
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3361 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM