Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa VIP
- 5.216 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
60 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
60 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
62 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
62 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
66 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
68 giorni fa
68 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
69 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
69 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Anna
72 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
73 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
73 giorni fa
Ciao ragazze so di averlo chiesto già, ma il mio comune ogni volta che vado, mi dice che è "troppo presto" dato che mi sposo a settembre. Precisamente, quali sono i documenti richiesti per la promessa e successivamente quindi anche il matrimonio...
Ho partecipato al post di Alessandra
73 giorni fa
74 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
Ho partecipato al post di Klaudia
74 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
74 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM