Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
752 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato a un sondaggio
752 giorni faBuongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...
752 giorni fa
752 giorni faSono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
753 giorni faCiao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare io.. pensavo che le agenzie offrissero un servizio...
Ho partecipato al post di Alessia
755 giorni fa
755 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
755 giorni faBuongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?
759 giorni faIdee viaggio di nozze ad Agosto, in Europa ed economico. È possibile?
Ho partecipato al sondaggio di Clara
759 giorni fa
759 giorni faQuesti sono I colori che ho scelto..solo faccio fatica a trovare fiori di questa tonalità di giallo...quale dei 2 accostamenti e meglio...non guardate il tipo di fiore viola..perché non sarà quello...e stato fatto solo per vedere gli accostamenti
Ho partecipato al post di Angela
760 giorni fa
760 giorni faChi è il Wedding Content Creator (WCC)?È una sorta di social media manager dal vivo, una figura che viene ingaggiata dagli sposi e che nel corso del ricevimento si dedica all’elaborazione di video divertenti, coreografie e challenge, contenuti che,...
761 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
Ho partecipato al post di Raffaella
762 giorni fa
765 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM