Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Bacheca
Ho creato un post
229 giorni faBuongiorno, volevo chiedervi i costi del matrimonio li avete pagati tutti di tasca vostra o avete avuto un aiuto da parte di genitori/suoceri? Allora la nostra idea era di pagare tutto noi, perché non ci sembrava giusto chiedere dei soldi per il...
Ho creato un post
229 giorni faCom'è stato il vostro arrivo? Classico con la macchina o un entrata più scenografica? ✈️🚁🚤🐎 Vi piacciono gli ingressi particolari o li trovate un po troppo sopra le righe?🫶🏻
Ho creato un post
229 giorni faCiaoo a tutti come avete pensato di ricordare le persone care che non ci sono più? Noi volevamo ricordarle con qualcosa di semplice, come magari una sedia vuota con su una scritta o qualcosa del genere, no assolutamente con palloncini o robe del...
Ho creato un post
229 giorni faCiao a tutti, che tipo di menù avete scelto per il vostro matrimonio?🥩🐠 Noi vorremmo un menù semplice senza pesce perché il mio futuro marito e alcuni ospiti sono allergici, voi come lo avete pensato o realizzato poi?🥞🥘
Ho creato un post
230 giorni faBuongiorno a tutti, voi che tipo di matrimonio avete avuto sono curiosa di leggervi e potermi immaginare com'è stato per voi il vostro grande giorno🤍 E poi vorrei sapere anche se qualcuno di voi ha realizzato o vorrebbe realizzare un matrimonio fuori...
Ho creato un post
230 giorni faCiao a tutti spose e sposi, mi rivolgo a chi ha gia celebrato il proprio matrimonio, col sennò di poi c'è stato uno o più invitati che avreste fatto meglio a non invitare?🫶🏻
Ho creato un sondaggio
230 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
Ho creato un post
230 giorni faIn che stagione dell'anno vi sposate?🫶🏻 Per chi si è gia sposato quale mese consigliate?🤍C'è un motivo del perché avete scelto quel mese?😘
Ho creato un post
231 giorni faCiao a tutti dove vi sposerete? E cosa vi ha fatto innamorare della location che avete scelto?🏰
Ho creato un post
231 giorni faCiao a tutti, che ne pensate delle torte nuziali fatte in casa? 🍰 Noi amiamo tantissimo i dolci in generale e amiamo anche tanto alcuni tipi di torte,ma ciò che ci piace di più è realizzare assieme una torta, che sia una torta semplice, una al...
Ho creato un post
231 giorni faCiao a tutti, oggi volevo chiedervi una cosa un po importante, per chi avesse avuto invitati non autosufficienti come avete organizzato il tutto? Noi ci siamo informati con il ristorante se avesse rampe per poter salire e scendere facilmente con la...
Ho creato un post
231 giorni faBuongiorno a tutte spose e future spose! Voi avete fatto o avete intenzione di fare l'addio al nubilato?🍾 Io personalmente non lo farò, al massimo inviterò la mia amica a guardare un film assieme ma nulla di più e voi? Ci avete pensato?🫶🏻
Ho creato un post
231 giorni faBuon pomeriggio a tutti, voi cosa farete con gli allestimenti che userete per il matrimonio ( fiori- segna posti- luci- lanterne ecc..), giustamente per chi acquista ogni singolo allestimento, noi abbiamo pensato anche a questo ovvero qualsiasi...
Ho creato un post
231 giorni faDa quanti anni stavate assieme quando avete ricevuto la proposta?💍
Ho creato un post
232 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere chi di voi è andata o vorrà andare all'altare senza trucco?💋
Ho creato un post
232 giorni faCiao a tutti, cosa ne pensate dei matrimoni a tema medievale o in generale dei matrimoni dove devi indossare un costume? Ci avete mai partecipato?📽🛡
Fotografi garanzie ANFM