Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Meli
2401 giorni fa
Ciao a tutte, sicuramente esiste già un topico del genere ma avevo bisogno di un vostro parere!!! Sto pensando ad una soluzione per il fasciatoio e volevo sapere se qlc di voi ha acquistato una semplice cassettiera o magari già l’aveva e l’ha...
Ho caricato una foto nel post di Agny
2413 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi, voi per la nascita del vostro bebè, avete fatto dei sacchetti con confetti, da dare a chi vi porta un pensierino? Io li vorrei fare, mi fate vedere i vostri? Ho iniziato oggi con dei preventivi e più o meno verrebbero...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2414 giorni fa
Ciao ragazze! Ad agosto ho percepito euro 160,00 per giugno e luglio 2019 del bonus bebè 2019, essendo la mia Vittoria nata il 5 giugno, ma questo mese aspettavo euro 80,00 di agosto, ma ancora non risultano accreditati. Per caso i pagamenti sono...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2423 giorni fa
Ciao mamme! Finalmente in settimana riceverò le bomboniere che ho fatto realizzare interamente a mano per la nascita di Vittoria (non la battezzeremo, per quello ho optato per le bomboniere nascita): le adoro 😍 e non vedo l’ora di poterle consegnare...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2454 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha fatto la richiesta online x la maternita facoltativa? Urge aiuto
Ho caricato una foto nel post di Johanna
2455 giorni fa
Ciao Ragazze! Sono a 9+6..date le nostre peripezie, fino ad ora non mi sono osata nemmeno a pensare positivo.. All'ultima eco però finalmente abbiamo tirato un sospiro di sollievo perché il mio fagiolo é passato da 5mm a 1.87 cm in 10 giorni.. Ha un...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2457 giorni fa
A dicembre battezzero' il mio bimbo 💙 come bomboniera pensavo di fare una pallina di natale sapete consigliarmi qualcuno che le fa artigianali!???
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2463 giorni fa
Sono curiosa....cosa avete fatto o farete come bomboniere per il battesimo? Fatemi vedere le fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Glenda
2467 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ieri abbiamo ricevuto i risultati del DNA e sono ottimi. Possiamo tirare il primo respiro di sollievo! Ora...vorrei iniziare a guardarmi un po' in giro per gli acquisti... Solo per avere idee... Non compreremo nulla fino alla...
Ho caricato una foto nel post di Johanna
2467 giorni fa
Ciao Ragazze! Questa volta ho bisogno di voi.. Dopo tante ricerche e un as alle spalle a giugno ho scoperto il mio positivo.. Il 18 luglio (6+6) prima eco.. Evidenziava un piccolo embrione di 2,1mm.. Camera gestazionale e sacco vitellino ok.. Battito...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2483 giorni fa
Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad ordinarlo 🙂
Ho caricato una foto nel post di Vale
2483 giorni fa
Ciao mamma e future mamme. Come trio mi sto orientando su inglesina aptica anche se il costo mi trattiene parecchio..quindi la borsa è da comprare a parte. Mi chiedevo se vale la pena spendere 80 euro per la borsa in coordinato, la dual bag capiente...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2486 giorni fa
Sposine buonasera ... idee per il tableau?? Sto cercando di trovare spunti , ma niente che mi colpisca ! Voi idee?? Cosa farete ?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2486 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2502 giorni fa
Io ed il mio amato stiamo pensando all'incisione delle fedi, cosa e come scrivere, voi? Avete fatto incidere i nomi e la data o qualcosa di più personale?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2521 giorni fa
Ciao a tutti/e vorrei sapere cosa avete indossato voi per la preparazione trucco acconciatura e da dove lo avete acquistato? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM