Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
968 giorni fa
Ho partecipato al post di Littlestar
968 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
981 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
981 giorni faCiao ragazze/i, vorrei aumentare il numero dei miei testimoni a 3, ma non vorrei che uno dei tre ci rimarrebbe male perché non può firmare, sapete quanti possono firmare per la sposa nella cerimonia civile?
Ho partecipato al post di Terry🌹
986 giorni fa
986 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
Ho partecipato al post di Assunta
986 giorni fa
998 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
999 giorni faSalve ragazze quali padelle mi consigliate per un piano cottura ad induzione? Alessi o lagostina? Vorrei acquistare delle padelle durature e ottime per cucinare in cui il cibo non si attacchi
1000 giorni fa
1000 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
1002 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
1004 giorni facosa hai scelto come testimone
Ho partecipato al post di Eleonora
1004 giorni fa
1004 giorni faCiao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia? Specialmente se si tratta di viaggio organizzato in un...
1008 giorni faGiusto perché mi piace complicarmi la vita e siccome non vogliamo fare il tavolo della confettata, il mio compagno voleva mollare tre confetti come segna posto sopra il tovagliolo della mise en place. Però a me non piaceva molto l’idea, così ho...
Fotografi garanzie ANFM